Soap

My Home My Destiny: quando finisce?

La storia di Zeynep Goksu (Demet Ozdemir) raccontata in “My Home My Destiny“, sta continuando ad appassionare milioni di telespettatori italiani per oltre il 20% di share. Tuttavia anch’essa deve fare i conti con la fine della stagione estiva e il cambio di palinsesto Mediaset.

Cosa succederà, quindi? Scopriamolo insieme!

My Home My Destiny: c’è la data del gran finale

Dopo il “prolungamento” al sabato della soap turca con protagonista la ex partner di Can Yaman in “Daydreamer – Le Ali del Sogno“, è stato confermato il suo “stop” in vista dell’autunno televisivo. Non si tratterà tuttavia di uno “stop” definitivo, ma solo della prima stagione.

E’ trapelato che essa si concluderà sabato 2 settembre (l’orario è lo stesso: 15:45 circa). Vedremo se sarà così o no e se, come pensiamo, vedremo la seconda stagione di “My Home My Destiny” l’estate prossima.

Anticipazioni: Zeynep si scontra con Emine. Benal semina ancora zizzania tra Mehdi e la moglie

Come finirà la prima stagione della soap che, insieme a “La ragazza e l’ufficiale”, ha riportato (nel secondo caso da non protagonista) Demet Ozdemir sui teleschermi italiani? Innanzitutto nella puntata di giovedì verranno al pettine i nodi tra Zeynep ed Emine, che come sappiamo si è messa ad insaputa dell’amica insieme al suo ex fidanzato, Faruk, il quale, nonostante lei si fosse ormai sposata con Mehdi per volontà delle loro famiglie ma entrambi si siano scoperti innamorati l’uno dell’altra, aveva continuato per un po’ a corteggiarla. C’è il rischio che il facoltoso giovane (facoltoso a differenza di Mehdi) si stia solo vendicando di Zeynep, usando Emine!

In attesa di sapere se è vero, abbiamo anticipato che la Goksu, mentre starà per andarsene da un albergo che a quanto pare si rivelerà di Faruk e dove avrà trascorso la luna di miele con il marito e i loro parenti, scoprirà la tresca e, benché l’ex non le interessi più, non ne sarà per niente contenta! Perdonerà Emine dopo quello che le apparirà a tutti gli effetti come un voltafaccia?

L’ultima puntata mostrerà Benal che non vorrà più stare nel suo appartamento e deciderà di tornare a casa del suo ex fidanzato, da cui notoriamente aspetta un bambino.

Ci sarà un altro problema, perché prima di arrivare s’imbatterà in Serhat, il suo ex marito (che esiste davvero, non è una bugia).

L’uomo vorrà forzarla a rimettersi con lui, ma Mujgan salverà la cognata mancata, che poi verrà scoperta da Zeynep e e Mehdi rilassarsi casa loro. La giovane donna litigherà ancora col marito e per ora “My Home My Destiny” dovrebbe finire così.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).