Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 9 agosto: Mehdi confessa il suo amore a Zeynep

My Home My Destiny, anticipazioni 9 agosto: in questa puntata, Zeynep prenderà un’altra importante decisione per dare una mano a Benal, non sapendo ancora la verità. Festa in casa per l’adozione di Kibrit.

Poi Cemile starà per rivelare al fratello il terrible segreto dell’ex fidanzata che lo riguarda, ma lui non glielo permetterà, facendo una dichiarazione d’amore per Zeynep, che sentirà tutto! Lei, finalmente, “capitolerà”?

My Home My Destiny, anticipazioni 9 agosto: Zeynep, ignara di tutto, continua ad aiutare Benal

Zeynep non sa ancora ciò che Benal ha rivelato a Cemile e decide di continuare a stare concretamente accanto alla vicina, rimasta incinta senza essere sposata…Peccato che il bambino sia di Mehdi!

La Goksu chiede a Nermin di prendere l’amica come infermiera a domicilio, dicendo “tutto” di lei alla madre adottiva e pregandola di non rivelarlo.

Zeynep e Mehdi possono adottare Kibrit! …Poi il Karaca sconvolge Cemile e la moglie!

Finalmente il tribunale ha detto “sì”: la nostra amatissima coppia di “My Home My Destiny” ottiene che Kibrit esca dalla casa famiglia e diventi sua figlia adottiva! Le famiglie di Zeynep e Mehdi festeggiano a casa di lui.

L’ultimo periodo è stato duro per l’uomo, anche per ciò che ha scoperto su Ekrem, che ha persino cercato di corromperlo per farlo stare zitto…Il Karaca decide quindi di starsene un po’ in pace in compagnia di Cemile, che però vuole raccontargli di Benal.

Senonché lui la bloccherà…confessandole il suo profondo amore per la moglie, proprio quando lei entrerà con la ragazza appena adottata!

Tuttavia Mehdi, spronato da quest’ultima, deciderà di appartarsi con la sua dolce metà e di rivelarle i propri sentimenti! …Purtroppo, però, le incertezze della giovane prenderanno ancora una volta il sopravvento! A questo punto cosa accadrà?

My Home My Destiny, anticipazioni turche: la verità viene fuori!

Presto vedremo Benal cambiare ancora una volta idea sul bambino e su Mehdi…Capirà di non avere speranze con l’ex per il motivo di cui sopra e deciderà di andarsene da Istanbul!

…Sfortunatamente però, Zeynep la tratterrà! Il marito della protagonista di “My Home My Destiny“, allora, non avrà alternative che raccontarle chi sia veramente la vicina e la Goksu deciderà di affrontarla per il suo inganno. Benal tuttavia non si lascerà intimorire e le rivelerà chi è il padre di suo figlio! Il matrimonio a quel punto finirà davvero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).