Categorie: Uncategorized

My Home My Destiny, anticipazioni 8 agosto: Mehdi aiuta Zeynep con l’università. Benal e Faruk complottano

My Home My Destiny, anticipazioni 8 agosto: il matrimonio di Zeynep e Mehdi continua con i soliti problemi, ma lui vuole aiutarla a non interrompere gli studi. Benal e Faruk non cessano di tramare contro di loro.

In questa puntata rivedremo anche Nermin e Sultan. Cosa faranno? Scopriamolo insieme!

My Home My Destiny, anticipazioni 8 agosto: Benal vuole che tutti conoscano il suo segreto. Intanto Mehdi prende una grossa decisione per Zeynep

Benal non si arrende: è decisa a far sapere “in giro” di essere incinta di Mehdi! Tuttavia lui è sempre più “preso” da Zeynep e decide di recarsi da un suo professore all’università, perché sappia che lei è una donna sposata e ha bisogno d’aiuto ricominciare a studiare.

Il docente sarà disponbile? La protagonista di “My Home My Destiny” scoprirà ciò che il marito ha fatto per lei?

Faruk insospettisce Emine? Mehdi difende Zeynep da lui. Intanto Nermin e Sultan…

Faruk “persevera” nel volersi riprendere l’ex fidanzata e nel voler assolutamente sapere da Emine come stia andando il matrimonio di lei. Perciò arriva a pedinare l’amica della Goksu!

Tuttavia si “avvicina” un po’ troppo, facendo risultare evidente che le sue intenzioni sono ben altre. Poi va anche all’università a parlare con Zeynep, con cui nasce uno scontro, ma Mehdi si precipita in soccorso della  moglie.

Nel frattempo Nermin è giù di corda, perché soffre di solitudine…Ma non sa ancora che Ekrem sta conducendo una “doppia vita”!

Sultan, invece, consiglia ad Emine di mettere gli occhi su Nuh.

La ragazza ascolterà la madre?

My Home My Destiny, anticipazioni turche: l’amica di Zeynep si sceglie un fidanzato che non dovrebbe e Sultan…

Sembra che la risposta all’interrogativo con cui abbiamo chiuso il paragrafo precedente sia negativa. Infatti gli spoiler ci dicono che Emine inizierà una relazione nientemeno che con Faruk (naturalmente di nascosto da sua madre)!

Sultan la vedrà assumere un comportamento molto insolito; penserà che si sia innamorata e vorrà scoprire di chi. Emine le mentirà “alla grande”, ma qualcosa che Zeynep dirà alla donna, farà preoccupare ancora di più per la condotta della figlia.

Indagherà, la vedrà baciarsi con Faruk in macchina e la schiaffeggerà, affrontando anche lui!

La storia clandestina tra l’ex fidanzato e l’amica dell’amica della protagonista di “My Home My Destiny” finirà così?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).