Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 7 agosto: Mehdi incoraggia Zeynep a non mollare gli studi

My Home My Destiny, anticipazioni 7 agosto: in questa puntata ci sarà un’importante presa di coscienza da parte di Mehdi…Una presa di coscienza che aiuterà Zeynep! Rivedremo anche Benal e Cemile.

My Home My Destiny, anticipazioni 7 agosto: Mehdi vuole che Zeynep realizzi il suo sogno. Intanto Benal…

Mehdi parla a quattr’occhi con Nermin e, dopo che lei lo ha attaccato, si rende conto che, per quanto senza averne la minima intenzione, sta condizionando negativamente (certo non lui solo!) la vita di Zeynep, inclusa la sua futura carriera forense.

Come ben sappiamo, la nostra beniamina è sempre stata molto determinata nel raggiungere il suo obiettivo…Ora, però, è talmente in crisi, che c’è il rischio che abbandoni gli studi!

Il marito allora la incoraggerà, pensando al suo nuovo esame in vista: deve sostenerlo e laurearsi al più presto! Questo sarà molto utile alla giovane, che farà tesoro delle parole di Mehdi (il quale farà anche di più per lei: andrà dal docente dal docente della moglie, a parlargli in suo favore!). Nel frattempo, però, continuerà la delicata faccenda della gravidanza di Benal, che questa volta chiederà una mano a Cemile, dopo averle mostrato l’ecografia.

Cos’altro vedremo la settimana prossima in “My Home My Destiny”?

Grazie a Zeynep, Benal deciderà di tenere il bambino, ma l’invidia per la moglie di Mehdi, vedendo dalla sua finestra un tenero momento tra loro, la porterà a voler rivelare di aspettare un figlio da lui. Perciò telefonerà a Cemile, esigendo di incontrarla. Per riuscirci, arriverà anche al ricatto!

Benal annuncerà la novità alla cognata mancata con parole provocatorie (congratulandosi perché diventerà zia!) e la reazione di Cemile sarà aggressiva. Non crederà alle parole della ex fidanzata del fratello e sosterrà che abbia detto quello che ha detto, solo nella speranza di tornare con lui.

Sarà allora che Benal le farà vedere la prova che quanto dice è vero…La discussione continuerà, con la futura mamma che le proporrà il test del DNA, per farle davvero capire che non mente.

Cemile farà a Benal alcune domande sulla gravidanza, chiedendo alla vicina di non dire nulla a nessuno, tanto più tenendo presente quello che ormai è lo “stato civile” di Mehdi. In ogni caso la sua ex ha preso la sua decisione sul bambino e pretenderà che la sorella gli dica tutto!

Dove vedere e rivedere “My Home My Destiny”

L’appuntamento con la soap turca è come sempre dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Canale 5. Per le repliche, c’è Mediaset Infinity oppure da qualche giorno La5, che trasmette la storia di Zeynep dalle 18:05 sempre dal lunedì al venerdì.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).