Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 4 agosto: Mehdi scopre un segreto di Ekrem. Bayram shock

My Home My Destiny, anticipazioni 4 agosto: in questa puntata, l’ultima della settimana, Ekrem e Bayram, il padre adottivo e quello naturale di Zeynep, creeranno grossi problemi a lei e Mehdi. Poi ci sarà la questione di Benal…Nuove Tensioni e nuovi segreti all’orizzonte!

My Home My Destiny, anticipazioni 4 agosto: Mehdi contro Ekrem. Intanto Zeynep e Benal…

Mehdi, dopo aver scoperto che è stato Ekrem a denunciarlo ingiustamente, va a trovarlo nel suo studio per dirgliene quattro. Tuttavia la sicurezza lo prelava e lo allontana.

Il marito di Zeynep, però, non si arrende e raggiunge il suocero adottivo in ospedale (perché proprio lì?). Scoprirà che ha un’amante e persino una figlia di cui nessuno a parte i diretti interessati sapeva l’esistenza!

A complicare le cose, sarà il fatto che in quel momento si troveranno nella struttura sanitaria Zeynep e Benal per il problema dell’aborto! Marito e moglie si vedranno, ma non si svelaranno il motivo per cui entrambi sono lì!

Bayram, che guaio!

Come abbiamo detto all’inizio, non sarà finita qui, perché si vedrà anche Bayram. Dopo essere stato cacciato di casa da Zeliha, il padre biologico del personaggio interpretato da Demet Ozdemir verrà trovato (da chi?) ubriaco fradicio, addormentato in un luogo impensabile e pericoloso: i binari ferroviari! Riuscirà prima o poi a tornare in sé?

My Home My Destiny, anticipazioni settimanali: Mehdi si dichiara a Zeynep!

Ebbene sì! Avevamo già visto che il Karaca era fin da subito “preso” dalla ragazza e settimana prossima, cioè dal 7 all’11 agosto, glielo dirà!

Prima di tutto si accorgerà che involontariamente sta impedendole di realizzare il suo sogno di diventare avvocato e la incoraggerà. Poi andrà addirittura dai suoi docenti, per chiedere loro di darle una mano!

In seguito la coppia e le loro famiglie apprenderanno che potranno adottare Kibrit, ma rimarrà il problema del bambino di Benal. Tra l’altro Zeynep non sarà ancora a conoscenza del fatto che il padre sia Mehdi e neanche lui!

Cemile sarà sul punto di dirglielo, ma a quel punto il fratello le rivelerà ciò che prova per la moglie! Poi, dato che quest’ultima avrà sentito tutto, il giovane le si dichiarerà faccia a faccia…ma purtroppo la Goksu non reagirà come una sposa innamorata! Succederà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).