Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 31 agosto: Zeynep sfida Nermin e rimane con Mehdi. Emine scappa da Faruk

My Home My Destiny, anticipazioni 31 agosto: si può dire che le protagoniste della prossima puntata della soap turca saranno Zeynep ed Emine. …Ma in qualche modo anche Sultan.

Volete scoprire perché? Siamo qui apposta per raccontarvelo!

My Home My Destiny, anticipazioni 31 agosto: Nermin vuole che Zeynep lasci con lei l’abitazione di Mehdi, ma…

A casa Karaca tutti discutono del grande problema che rischia di separare definitivamente Mehdi e Zeynep: Benal che aspetta un figlio da lui. Nermin si presenta inattesa per cercare far tornare la figlia adottiva a vivere con lei ed Ekrem, per evitarle di trovarsi in una situazione familiare imbarazzante, ma la giovane si oppone, rivendicando il diritto di pensare a se stessa.

Poi comunica al marito di averci ripensato (ancora una volta!): non se ne andrà e accetterà ciò che sta succedendo.

Emine fugge da casa e corre da Faruk. Nermin cerca la pace

Emine, nonostante il fatto che sua madre l’abbia portata via da Faruk, non si arrende: dopo averla avvisata per iscritto, corre dall’amato, felicissimo di rivederla. Nel frattempo l’atmosfera tra Zeynep, Mehdi e i loro familiari è più distesa: pranzano insieme e Nermin invita tutti per una breve vacanza in un albergo di proprietà di Faruk per riconciliarsi. Tuttavia pare che Sakine, la quale ricordiamo è la vera madre della protagonista di “My Home My Destiny“, non pare molto convinta.

Sultan prende drastiche decisioni

Sultan è addolorata ed arrabbiata per la fuga di Emine (sopra un suo primo piano quando scopre il segreto della figlia) e, tra le lacrime, arriva a stracciare una sua fotografia, giurando di fare a meno di lei: praticamente la rinnega! Poi raggiunge gli altri personaggi citati per andare con loro all’albergo di Nermin e racconta una bugia per spiegare perché Emine non c’è.

Ricordiamo che Zeynep ignora ancora che la sua grande amica si è messa con Faruk!

My Home My Destiny, anticipazioni future: viaggio di nozze disastroso per Zeynep!

Abbiamo già anticipato altrove che il momento di “stacco” che Zeynep e Mehdi stanno per concedersi, sarà un occasione per loro per fare la luna di miele che ovviamente non hanno ancora fatto e consumare finalmente il loro matrimonio.

I problemi di questo soggiorno non saranno tra loro, ma tra Zeynep e…Emine!

Infatti Faruk avrà la “brillantissima” idea di portare la “fidanzata” proprio nello stesso hotel, non sapendo di trovarci la ex, suo marito e tutti gli altri (ovviamente compresa Sultan)! Le due amiche si troveranno in un corridoio e apriti cielo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).