Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 30 agosto: Sultan smaschera Emine e Faruk. Zeynep se ne va?

My Home My Destiny, anticipazioni 30 agosto: la soap turca ci regalerà tante emozioni anche nella puntata di domani. Non soltanto per la tormentata storia d’amore tra Zeynep e Mehdi, ma anche per quella tra Emine e Faruk…Vediamo perché!

My Home My Destiny, anticipazioni 30 agosto: Sultan prende una drastica decisione su Emine

La migliore amica di Zeynep si prepara per uscire: deve incontrare Faruk e continua a non dire nulla a mamma Sultan. Questa volta però, la donna non demorde: la interroga, ma dato che la ragazza non le dà risposte esaurienti…lei si mette a seguirla!

Momenti decisivi per Zeynep e Zeliha. Intanto Faruk…

Zeynep e Mehdi non trovano pace, anche se cercano di reagire e di andare avanti. Alla fine la giovane decide qualcosa di importante per il suo matrimonio: cosa sarà?

Lascerà definitivamente il marito? Qualche cosa abbiamo già iniziato a raccontare su questo blog…

Anche Zeliha avrà un’idea in mente, ma quando informerà figlio e nuora, loro non ne saranno affatto contenti.

Poi rivedremo Faruk, che dovrà lasciar andare Emine: tra loro sarà davvero finita?

My Home My Destiny, anticipazioni turche: Ozlem cerca di allontanare Zeynep e Baris, ma…

Dalla Turchia stanno arrivando sempre nuovi spoiler su “My Home My Destiny“…Spoiler in cui si aggiungono nuovi personaggi. Uno è quello di Ozlem, sorella di Baris.

Si dimostrerà ostile a Zeynep, come era stato per le sorelle di Mehdi, e cercherà di separarli. Anche perché Baris rischierà di perdere la vita “a causa” dell’amata (Ekrem infatti cercherà di farla uccidere!).

Ozlem si dirà addirittura disposta a dare alla ragazza tutto il suo stipendio, perché sparisca! “Ovviamente” dovrà anche andarsene dallo studio legale!

Zeynep non accetterà, ma inizierà ad interrogarsi, dato i sentimenti che proverà per lui. Comincerà ad evitarlo anche al telefono, ma il giovane non si arrenderà e si presenterà a casa sua.

Con uno stratagemma la inviterà a cena con vista sull’iconica Torre di Galata (che anche chi non è stato in Turchia, ma ha visto altre soap con Demet Ozdemir, Can Yaman e Ozge Gurel, per esempio, ha presente), e le farà la proposta di matrimonio!

La giovane indugerà un istante, ma poi risponderà con un “evet”, “sì”! Poi i due si abbracceranno. I problemi a quel punto saranno veramente finiti? Lo scopriremo presto o ritroveremo “My Home My Destiny” l’estate prossima?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).