Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 29 agosto: Mehdi attacca Cemile. Zeynep dice addio al marito per lettera

My Home My Destiny, anticipazioni 29 agosto: Mehdi ha scoperto che Benal è incinta di lui e c’è scompiglio in famiglia. Il giovane si augura di salvare il suo matrimonio, ma Zeynep vuole lasciarlo.

My Home My Destiny, anticipazioni 29 agosto: Mehdi “alla riscossa” e Cemile se ne va

Mehdi vuole sapere dalla sua famiglia la verità su come si sarebbe comportata con Benal (quest’ultima gli ha raccontato che hanno cercato di darle del denaro per farla abortire il figlio che aspetta da lui e di cacciarla dal loro quartiere). Tuttavia scopre che soltanto Cemile sapeva tutto e che ha “complottato” con Sultan.

Così il marito di Zeynep se la prende con la sorella, che ci rimane malissimo e cerca di dirgli di aver agito in buona fede (anche pensando a sua moglie). Tuttavia, non ottenendo i risultati sperati, si trasferisce da Sultan, dove starà a dormire.

Mehdi non vuole rompere il matrimonio, ma Zeynep…

Mehdi parla con Zeynep, dicendole di aver assicurato a Benal che sarà un padre presente per la loro creatura, ma anche di non volere che il loro matrimonio finisca: vorrebbe che lei restasse! Tuttavia sembra che la Goksu abbia preso la sua decisione, perché ha scritto al marito una lettera per comunicargliela (le pare giusto che lui torni con Benal). Giel’ha lasciata in camera da letto e lui la troverà.

In ogni caso Zeynep vorrà aiutare la famiglia di Mehdi, perciò si recherà da Sultan per cercare di sistemare la cose. Purtroppo però, discuterà con Cemile e Mujgan, che nel frattempo avrà raggiunto la sorella.

My Home My Destiny, anticipazioni turche: Zeynep ci ripensa e…colpo di scena!

Nonostante quello che vedremo nella puntata di domani di “My Home My Destiny“, abbiamo visto che ormai Zeynep ha capito di amare Mehdi, perciò alla fine…non lo lascerà a Benal!

Mentre Zeliha, ormai a corrente che avrà un nipotino, starà vicina alla ex di suo figlio, lui e la moglie si ritireranno in un hotel di Nermin e finalmente trascorreranno insieme la prima notte di nozze.

Una cosa che Zeynep non ha detto al marito (riguarda il suo passato con Faruk), rischierà di mandare a monte tutto, ma poi Mehdi si farà un esame di coscienza e la situazione sarà “felicemente risolta”.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).