Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 28 luglio: Mehdi scarcerato. Zeynep decide di adottare Kibrit

My Home My Destiny, anticipazioni 28 luglio: finalmente una buona notizia per Mehdi! Tuttavia per lui e Zeynep ci sono altri problemi…

My Home My Destiny, anticipazioni 28 luglio: Mehdi è libero. Kibrit in casa famiglia e…

Hasan riesce a chiarire la posizione di Mehdi (il meccanico ha agito a fin di bene, prendendo a lavorare i due ragazzi) e a farlo rilasciare. Zeynep non l’ha abbandonato durante l’udienza e non ha abbandonato nemmeno Kibrit.

Prima di recarsi in tribunale è andata a trovarla nella casa famiglia dove è stata portata, ma la ragazza è rimasta delusa e se l’è presa con lei, pensando che il suo incubo fosse finito (invece no, appunto). Ciò porta Zeynep a decidere di adottarla. Poi anche Mehdi va a trovare Kibrit: la conforta sulla soluzione del suo dramma e sulla propria disponibilità ad aiutarla.

Mehdi è grato a Zeynep, ma i due non vanno ancora d’accordo. In più Benal…

Dopo la fine (non ancora ufficiale) del suo matrimonio con Mehdi, Zeynep stava per tornare a casa sua…Tuttavia l’arresto dell’uomo ha cambiato i suoi piani e l’ha persuasa a rimanere per lui.

Questo al Karaca fa piacere, ma i problemi per la coppia non sono finiti. Oltretutto Benal pensa di essere incinta dell’ex.

Casualmente trova la “rivale” per strada e con una scusa (un invito a casa sua a bere qualcosa), ne approfitta per chiederle come vada il suo matrimonio.

Nuh ha un’idea per aiutare la coppia

I familiari di Mehdi e Zeynep sono sempre preoccupati per loro. Nuh li invita ad uscire una sera per svagarsi (anche perché ha capito che effettivamente si piacciono e crede che ci sia ancora speranza per loro). Lo chiede anche ad Emine, che però ha già detto all’amica come la pensa. Purtroppo, nonostante le buone intenzioni di Nuh, sappiamo già che l’incontro fra i due sposi andrà male!

My Home My Destiny, anticipazioni turche: equivoci tra Mehdi e Zeynep

Mehdi fraintenderà le intenzioni di Zeynep nel rimanere con lui e penserà che Faruk sia ancora “in circolazione” (così come l’idea dei due di andare insieme a vivere a Londra). Dal canto suo la moglie non aggiornerà il Karaca sulle novità, perciò lui si opporrà all’idea di adottare Kibrit! Poi avverrà il tanto atteso chiarimento, ma ci saranno altri colpi di scena!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).