Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 28 agosto: Zeynep racconta la verità a Mehdi e lui affronta Benal

My Home My Destiny, anticipazioni 28 agosto: la soap turca ci regalerà emozioni sempre più grandi in questa caldissimo fine mese…A tenere banco lunedì, sarà ancora il triangolo amoroso tra Zeynep, Mehdi e Benal. Si arriverà ad un’importante svolta. Intanto continuerà la relazione segreta tra Faruk ed Emine.

My Home My Destiny, anticipazioni 28 agosto: Emine continua a tacere su Faruk

L’amica più cara e il marito mancato di Zeynep continuano a stare insieme di nascosto.

Infatti Emine teme sempre la reazione di mamma Sultan e della protagonista di “My Home My Destiny“, se dovessero scoprire la relazione

Abbiamo spoilerato che succederà…Ma quando?

Zeynep dice tutto a Mehdi, il quale…

Zeynep rompe gli indugi e dice al marito che Benal è incinta di lui. Il Karaca rimane ovviamente scioccato e decide di parlare subito con la ex, per sapere se sia vero.

Quest’ultima intanto avrà deciso di “cospirare” insieme a Nermin contro il matrimonio di e Zeynep e Mehdi e gli riferirà di aver persino subito un tentativo di corruzione dalla sua famiglia, perché interrompesse la gravidanza.

Zeynep, vedendo “come sta” il marito, penserà che sia meglio lasciarlo. …Ma lo farà davvero? E come andrà a finire con papà Bayram, che come sappiamo sta facendo molto parlare di sé con le sue follie?

My Home My Destiny, anticipazioni turche: Cemile improbabile Cupido

Sappiamo che in futuro il matrimonio tra Zeynep finirà rovinosamente e lui di nuovo in carcere. L’accusa?

Stalking nei confronti dell’ex moglie, il cui cuore avrà cominciato a battere (corrisposto) per Baris! Mujgan verrà uccisa dal suo ex marito e la figlia di Benal e Mehdi prenderà il suo nome.

Cemile, incredibilmente, vorrà far sposare i due, anche se suo fratello si troverà dietro le sbarre. Benal sarà d’accordo e Zeynep ne rimarrà sconvolta, avendo finalmente compreso a sue spese la vera natura di Mehdi.

Quest’ultimo intanto manderà un inquietante dono di compleanno alla Goksu con una lettera, ma Hussein, l’avvocato di lui, lo avvertirà che non può fare certe cose. Infine ennesimo colpo di scena in arrivo, perché Benal farà marcia indietro sulle nozze (eppure da un colloquio telefonico tra i fratelli Karaca sembreranno ormai certe)! Sarà stata Zeynep a convincerla?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).