Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 27 luglio: Zeynep lascia Faruk e torna da Mehdi arrestato. Però se ne va subito

My Home My Destiny, anticipazioni 27 luglio: sembra che Zeynep voglia partire con Faruk, ma poi avviene il colpo di scena. Mehdi verso il processo.

My Home My Destiny, anticipazioni 27 luglio: Zeynep raggiuge Faruk, ma…

Dopo aver lasciato la casa di Mehdi, Zeynep fa per partire con Faruk, ma all’aeroporto rompe il fidanzamento con lui, restituendogli l’anello e comunicandogli la sua decisione di non trasferirsi insieme a Londra. Il giovane partirà da solo?

Mehdi in cella di sicurezza. Zeynep viene avvisata e corre da lui, ma…

Nella puntata di oggi vedremo che Mehdi verrà arrestato per fatto lavorare due minorenni, mentre in quella di domani verrà portato al posto di polizia e messo in una prigione di sicurezza. Kibrit finirà in una casa famiglia, mentre emergerà che Alì è maggiorenne e quindi verrà lasciato andare.

Mehdi riceverà la visita di Hasan, il suo avvocato, che gli dirà cosa sta per succedere e cosa intende fare per lui. Intanto Nuh farà sapere alla famiglia del congiunto la triste novità che lo riguarda. Parlerà con Cemile, sua sorella, chiedendole di tacere il fatto con Zelhia, reduce da un attacco di cuore.

Anche Zeynep apprenderà quello che è successo all’ex marito; correrà da lui ma, vedendolo, non troverà il coraggio di parlargli dopo ciò che è successo tra loro e andrà via.

Il mattino seguente inizierà il processo: Mehdi riuscirà a scagionarsi?

My Home My Destiny, anticipazioni turche: Zeynep prende un’importante decisione, ma Mehdi…

Presto scopriremo che Mehdi potrà uscire di prigione. Nuh lo persuaderà a passare una serata fuori insieme a lui e poi insieme a Zeynep per sistemare le cose, ma assisteranno ad un brutto episodio riguardante un bambino e ciò, alla nostra beniamina, ricorderà Kibrit.

Deciderà quindi di adottarla per risolvere la sua situazione, ma quando lo dirà a Mehdi, incontrerà la sua opposizione, pensando che sia per il bene della ragazza. Zeynep, allora, se ne andrà.

Neanche Nermin sarà d’accordo con lei e cercherà di fermarla: quale sarà il motivo stavolta? Bayram ci metterà “del suo”, per impedire che sua figlia adotti l’adolescente. Nel frattempo anche Benal sarà alle prese con un bambino: quello suo e di Mehdi!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).