Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 26 luglio: Zeynep e Mehdi divorziano. Lei corre da Faruk, mentre il Karaca viene arrestato

My Home My Destiny, anticipazioni 26 luglio: dopo l’incontro tra Zeynep e Faruk in autobus succederà tutto e di più, per loro e per Mehdi! Pronti a scoprirlo? Sarà una puntata da non perdere!

My Home My Destiny, anticipazioni 26 luglio: primo incontro tra Zeynep e Belal. Poi Mehdi fa una brutta sorpresa alla moglie

Zeynep torna a casa e, sulla porta, trova Belal, che non aveva mai visto ma che noi sappiamo essere la ex di Mehdi. Cosa ci farà lì?

Poco dopo la Goksu non reagisce alla nuova provocazione della cognata Mujgan. Zeliha “salva la situazione”, ma solo per cercare di convincere la nuora a rappacificarsi col marito. La stessa cosa cerca di fare la madre di lei.

Tuttavia Mehdi arriva con mano i documenti per il divorzio da far firmare alla moglie. Lei, pur dispiaciuta, accetta.

Zeynep raggiunge Faruk. Mehdi a pezzi

Dopo aver parlato con Faruk nella puntata di oggi, Zeynep, ormai libera, decide di andare da lui, che sta per prendere l’aereo per Londra. Mehdi, invece, nonostante ciò che ha fatto sperava che la moglie non lo lasciasse, ma siccome è successo, scoppia a piangere.

Per Mehdi arrivano altri guai

Il meccanico riceve la visita di polizia ed assistenti sociali, che portano via i suoi aiutanti Kibrit e Yaldiz, ancora minorenni, e lui finisce in galera per averli presi a lavorare. Come ne uscirà? Zeynep sarà informata?

Cosa farà con Faruk? Qualcosa abbiamo già spoilerato!

Continua il successo italiano di “My Home My Destiny”! Intanto i due attori protagonisti…

E’ stato rilevato che in queste poche settimane di messa in onda, “My Home My Destiny” ha già riscosso un grandissimo successo! La soap con l’intensa interpretazione di Demet Ozdemir, notoriamente la ex Sanem di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” con Can Yaman, ed Ibrahim Celikkol ha avuto finora 1.701.000 telespettatori circa (attorno al 20.2%).

Intanto continuerebbero le trattative di Mediaset per avere i due attori ospiti a “Verissimo” nella prossima stagione! Lo dimostrerebbe il fatto che sul il profilo Instagram dedicato al programma di Silvia Toffanin, c’è uno scatto di Demet Ozdemir (in vacanza e ovviamente senza l’ex marito Oguzhan Koc, col quale ha scatenato mille polemiche e continua a far parlare, così pure per il suo rapporto con Can Yaman!).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).