I rumor su “My Home My Destiny” in onda anche al sabato in vista dell’arrivo di settembre e del cambiamento del palinsesto di Canale 5, circolavano già da qualche settimana ed ora sono confermati. Ecco dunque le anticipazioni della puntata della soap turca del 26 agosto. Andrà in onda come sempre dalle 15:45 alle 16:45.
Continua l’ansia di Zeynep per Mehdi: le condizioni del giovane non sono affatto migliorate, anzi, il dottore dice alla protagonista di “My Home My Destiny” che il marito potrebbe aggravarsi; perciò le permette di andare da lui.
Fortunatamente sembra che le premure della Goksu funzionino perché, dopo aver parlato dolcemente al consorte accarendogli una mano, lo vede svegliarsi! La moglie gli chiede se si ricordi ciò che gli ha raccontato, cioè la faccenda di Benal, ma lui risponde di no.
Zeynep non sa che fare, ma poi prende una decisione che possiamo definire onesta e coraggiosa: vedere Benal e chiederle di dire lei a Mehdi, che porta suo figlio in grembo. L’ex fidanzata del Karaca non si aspetta questa richiesta, perché pensa (e spera!) che a quel punto lui lasci la moglie…Il suo sogno si avvererà?
Mehdi è finalmente fuori pericolo e può tornare a casa. Nuh va a trovarlo e gli fa sapere che Bayram, molto legato a lui, ha pensato di vendicarlo: come? Il Karaca lo fermerà?
Ora è amore tra Zeynep e Mehdi, ma da precedenti spoiler sappiamo che tra i due finirà malissimo. Anche perché nella vita di lei farà capolino Baris, un altro uomo che le starà molto vicino.
La giovane in futuro dovrà prendersi cura anche di lui, quando verrà colpito da una forte febbre. In questa circostanza, il titolare dello studio legale dove la protagonista della soap comincerà a lavorare, la bacerà, facendola rimanere senza parole (anche a noi, considerando la situazione in cui è adesso la Goksu)! Sarà l’inizio della loro storia d’amore! …A presto per altre anticipazioni!