Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 25 luglio: Mehdi arrabbiato con Zeynep. Faruk le fa una richiesta sconvolgente

My Home My Destiny, anticipazioni 25 luglio: tra Zeynep e Mehdi va sempre peggio…Inoltre Faruk torna alla carica con l’ex fidanzata! La spunterà?

My Home My Destiny, anticipazioni 25 luglio: Mehdi dorme fuori casa. Zeynep si sfoga con Nermin ed Emine

Mehdi, infuriato dopo aver scoperto la verità su Zeynep, ha deciso di dormire nella sua officina. L’indomani riceve il supporto di Kibrit.

Zeynep parla con Nermin di quello che è successo e ammette il suo errore con il marito. Cosa le dirà la madre adottiva?

Poi vedremo Emine, amica della protagonista, che cercherà di farle vedere le cose da un’altra prospettiva e le darà un consiglio per la propria “salvezza”.

Più tardi Sakine dirà a Sultan di essere decisa a non far saltare il matrimonio della figlia col giovane meccanico e Sultan si mostrerà più che speranzosa a riguardo con Mujgan.

Intanto Mehdi si sfogherà con Nuh, parlandogli di Faruk. Anche Emine ne parlerà all’amica, dicendole di concentrarsi su di lui!

Mehdi si rivolge a Kibrit perché vada da Zeynep…Da lei va anche qualcun altro!

Mehdi non se la sente di parlare con Zeynep e manda Kibrit a portarle del denaro per quella giornata. La giovane si trova alla fermata dell’autobus, poi lo prende e…sorpresa: si trova lì Faruk, che “rilancia” il loro vecchio progetto di trasferirsi insieme a Londra! Come reagirà la sua ex fidanzata?

My Home My Destiny, anticipazioni turche: Mehdi farà un’altra scoperta shock sul Zeynep

Emozioni a non finire nella nuova soap turca che in poche puntate, ha già conquistato telespettatrici e telespettatori italiani! Presto vedremo un momento di tensione tra Nermin ed Ekrem per una questione lavorativa.

Lui vorrà far firmare un documento alla moglie, che però vorrà rifletterci su. Di che documento si tratterà?

Il padre adottivo di Zeynep si dimostrerà irremovibile, ma non sarà finita qui, perché dopo aver detto una menzogna a Nermin, scopriremo esserci un’altra donna, Meltem, e soprattutto…una bambina nella vita di Ekrem!

Meltem lavora con quest’ultimo, è diventata la sua amante e da lui ha avuto appunto una figlia. Mehdi scoprirà tutto e potrebbero essere guai, anche perché tra lui e il suocero ci sarà anche un’altra grave questione da risolvere. Quale sarà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).