My Home My Destiny, anticipazioni 25 agosto: gara di solidarietà per salvare Mehdi. Forse parteciperà anche un “insospettabile”, ma ci sarà un motivo particolare.
Grandi novità Emine e Faruk, ma anche per Zeynep a causa di Benal. Ecco cosa succederà nella prossima puntata (non sarà l’ultima, perché la soap turca andrà in onda anche sabato 26 agosto alle 15:45 su Canale 5).
Le condizioni di Mehdi sono stazionarie in attesa della trasfusione. I vicini si rendono disponibili e Nermin lo chiede ad Ekrem, visto che condivide il gruppo sanguigno con il genero adottivo.
Sarà proprio Ekrem a salvarlo, nonostante ciò che il marito di Zeynep ha scoperto sul suo conto e che lui abbia tentato di corromperlo per farlo tacere?
Nel frattempo la giovane e le parenti (le cognate, la suocera e la madre) fanno i turni in ospedale. La moglie di Mehdi non riesce a toccare cibo per l’agitazione.
Cemile incontra Benal: vuole domandarle se ha interrotto la gravidanza, vista la situazione di Mehdi (sembra di capire però che alla sorella di lui non piacerebbe questa eventualità e vedremo perché). Cosa le risponderà l’ex fidanzata di suo fratello?
Poi si passerà a parlare di Emine e Faruk. La coppia avrà uno scontro (quale sarà il motivo?), a seguito del quale la giovane si sfogherà con Sultan senza entrare nei dettagli, perché vuole mantenere segreta la propria relazione con l’ex fidanzato di Zeynep. La risposta della madre, la spingerà a concedere un’altra chance all’amato.
Più tardi ci sarà un altro colpo di scena, perché mentre i due staranno mangiando insieme in barca, lui le dirà qualcosa che le farà pensare che voglia chiederle di sposarlo! …Ma sarà veramente così?
Dopo quello che è venuta a sapere su Benal, Zeynep la ritrova in ospedale…che se ne va dalla camera di Mehdi! Cosa sta macchinando ancora? La Goksu se lo chiederà! Affronterà di nuovo la rivale?