Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 24 luglio: Mehdi scopre la verità su Zeynep

My Home My Destiny, anticipazioni 24 luglio: la bugia che Sakine ha raccontato a Mehdi, pensando fosse per il bene di Zeynep, sarà scoperta dal giovane. Il matrimonio finirà?

My Home My Destiny, anticipazioni 24 luglio: Mehdi scopre chi è veramente Faruk

Abbiamo visto che Sakine, per non far saltare subito il matrimonio di Zeynep con Mehdi, gli ha spiegato che Faruk era il fratellastro della ragazza e che ha avuto un diverbio con lei, perché la sua famiglia adottiva non era molto d’accordo con le loro nozze a tempo di record.

Mehdi si rende perciò conto di non essersi comportanto correttamente con i “suoceri” adottivi, Nermin ed Ekrem, e domanda loro perdono, proponendo una cena per fare la loro conoscenza come si deve.

L’evento avviene nell’ex casa di Zeynep, ma Mehdi, volendo conoscere come viveva precedente di sua moglie per capirla di più, passa in quella che era stata la sua stanza…dove sono rimaste le fotografie con Faruk! La situazione della giovane, che già in crisi per quel matrimonio combinato, ovviamente peggiora, anche perché Ekrem offende gli ospiti. Tuttavia marito e moglie tornano a casa insieme.

My Home My Destiny, anticipazioni settimanali: Faruk vuole partire con Zeynep

Ancora una volta Zeynep e Mehdi non dormiranno insieme: lui sarà talmente arrabbiato, che dormirà sul posto di lavoro. L’indomani, Kibrit tenterà di tirargli su il morale.

Zeynep, invece, parlerà a Nermin della rabbia del marito e riterrà che sia stato sbagliato mentirgli. Emine, amica della giovane, sosterrà che sia positivo quello che è successo e darà un saggio consiglio alla Goksu.

Sakine dichiara a Sultan di essere intenzionata a fare l’impossibile, perché il matrimonio tra Zeynep e Mehdi regga. Poi Sultan parla con Mujgan, dicendole che la situazione tra i due può sistemarsi. …Ma come?

Intanto Mehdi si confida anche con Nuh, dicendogli che sua moglie è innamorata di Faruk. Emine è ancora con l’amica e continua a darle consigli.

Mehdi chiede un favore a Kibrit per quanto riguarda Zeynep, che deve prendere l’autobus per andare all’università, e…colpo di scena: sul suo stesso autobus sale Faruk, che domanda all’ormai ex fidanzata, di andare a vivere insieme a Londra, come avevano in mente prima che Mehdi entrasse nelle loro vite! Cosa risponderà lei?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).