Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 24 agosto: Mehdi ancora gravissimo. Zeynep a terra

My Home My Destiny, anticipazioni 24 agosto: Mehdi è ancora a rischio. Zeynep, già in ansia, deve affrontare pure Mujgan, ma qualcuno di inaspettato le sta vicino. Vedremo anche Zeliha.

My Home My Destiny, anticipazioni 24 agosto: Zeynep a pezzi per Mehdi. Poi c’è Mujgan che…

Mehdi giace nel suo letto d’ospedale dopo l’intervento. Continua ad essere in pericolo di vita e Zeynep non sa che fare.

I dottori fanno sapere che c’è bisogno di sangue, perché potrebbero dover effettuare una trasfusione al paziente. Sono momenti davvero di grande ansia. A peggiorare la situazione, ci pensa Mujgan, che inveisce contro la cognata per l’accaduto.

A sostenere Zeynep, però, c’è Cemile, la quale ha capito “che tipo è”. Mujgan in seguito continuerà a scontrarsi con Zeliha per per fatti successi in precedenza. Siamo veramente ansiosi di scoprire cosa accadrà ai personaggi di “My Home My Destiny” e in particolare ovviamente a Mehdi!

My Home My Destiny, anticipazioni turche: Mehdi mostra la sua “vera faccia” e arriva Baris

Colpi di scena a non finire in “My Home My Destiny“! Apprendiamo che Mehdi sopravvivrà alla terribile avventura che sta vivendo, ma i problemi saranno tutt’altro che finiti, soprattutto per Zeynep, con la quale si rivelerà un marito-padrone (ma si era già dimostrato un tipo violento).

Cercherà di impedirle di lavorare nello studio legale di Baris, commettendo diverse azioni contro di lei e persino un vero e proprio sequestro, accorgendosi della crescente complicità tra i due.

Nel frattempo il Karaca le avrà concesso di divorziare, tuttavia il suo desiderio di vendetta non si placherà…finché non verrà arrestato.

Ancora una volta, però, Zeynep dimostrerà il suo buon cuore, perché non solo si augurerà la rapida scarcerazione dell’ex marito, ma arriverà a ritirare la denuncia che aveva presentato contro di lui. Farà bene?

Abbiamo già spoilerato che in seguito Mehdi morirà in una sparatoria, che sembrerà aver causato…Invece poi emergerà che non è così.

Zeynep lo immaginerà e Baris, a cui ormai sarà sentimentalmente legata, non vedrà di buon occhio la cosa…ma la ragazza avrà ragione! Chiuso definitivamente il doloroso capitolo Mehdi, la Goksu si sposerà con il suo vero amore (tenendo un importante discorso alle nozze) e realizzerà il suo sogno anche a livello professionale.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).