Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 23 agosto: Mehdi viene operato e Zeynep si dichiara

My Home My Destiny, anticipazioni 23 agosto: c’è grande preoccupazione per Mehdi, che viene operato. Fortunatamente, però, l’intervento riesce. Bayram crea tensioni e Zeynep è furibonda.

Poi Zeliha le permette di andare a trovare il figlio e le gli confessa di amarlo…Ma i problemi finiranno qui?

My Home My Destiny, anticipazioni 23 agosto: Mehdi sotto i ferri. Bayram minacciato

Dopo l’aggressione, Mehdi viene operato d’urgenza. Praticamente tutti i personaggi di “My Home My Destiny“, in primis Zeynep, sono fuori dalla sala operatoria in attesa di sapere qualcosa.

Bayram porta sul viso i segni del pestaggio e due uomini di Fox gli dicono che finirà male, se denuncerà l’accaduto.

Mehdi in terapia intensiva. Zeynep inferocita contro il padre

L’operazione di Mehdi si conclude e lo portano nel reparto di terapia intensiva. Nonostante le minacce, Bayram racconta alle autorità quello che gli è stato fatto e Zeynep se la prende con lui, per i problemi che continua a darle.

Anche Mujgan (sempre ostile a Zeynep) lo attacca, poi si scaglia contro Zeliha, causandole un malore.

Zeynep dice a Mehdi di amarlo

Dopo che la suocera rinviene, Zeynep, a differenza di quello che aveva sempre fatto, le si rivolge chiamandola “mamma” e la donna la lascia andare a trovare Mehdi. Il giovane sta ancora dormendo, ma lei, per la prima volta, gli confessa di provare forti sentimenti per nei suoi confronti.

Si augura che apra gli occhi al più presto…Però ci sarà ancora da affrontare la questione tutt’altro che insoluta di Benal!

My Home My Destiny, anticipazioni turche: un ritorno sconvolgente per Mujgan!

Dalla Turchia arrivano emozionanti spoiler sulla sorella maggiore di Mehdi…Rivedrà il suo ex, Buhran!

Lui e il marito di Zeynep erano amici, ma poi il padre dell’uno ha ucciso il futuro con suocero e i rapporti sono saltati. Sarà determinato a tornare con Mujgan, che non sarà affatto insensibile alla cosa.

Solo che Mehdi li vedrà insieme e la sua furia avrà conseguenze gravissime per Buhran. Ma anche per il Karaca stesso, sia legalmente che con Zeynep, la quale vorrà sapere quale sia stato il problema fra loro. Qui entrerà in scena il personaggio di Baris, che avrà un ruolo fondamentale per la protagonista.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).