My Home My Destiny, anticipazioni 22 agosto: continua l’emozionante soap turca con Demet Ozdemir ed Ibrahim Celikkol…Anche questa volta ci sono tutti i motivi per vederla!
Faruk continua a tessere la sua tela per sedurre Emine (anche se verrà preso a cazzotti da Nuh per questo, tanto che il cugino di Mehdi dovrà essere allontanato dalla polizia, come vedremo nella puntata di oggi!): l’uomo le proporrà una cenetta a casa sua, dove i due, dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo, si dichiareranno i loro reciproci sentimenti. …Arriveranno “al dunque”?
Zeynep non ha ancora superato la faccenda tra Mehdi e Benal, anche perché in mezzo c’è una bambina che deve nascere. La Goksu pensa di essersi fidata delle persone sbagliate.
Più tardi, però, succederà qualcosa di ancor più drammatico: Bayram finirà nell’ennesimo guaio (rischierà veramente la vita)! Il genero si precipiterà a salvarlo e si prenderà una coltellata nel basso ventre! Dovrà essere ricoverato d’urgenza. Ricordate cosa farà Zeynep a questo punto?
Tornano i rumor su questa “reunion” tanto sognata dai fan, mentre in Italia stiamo vedendo Demet in due soap, compresa “La ragazza e l’ufficiale” (di cui però non è protagonista) e Can Yaman ha iniziato a lavorare con Francesca Chillemi alla seconda stagione di “Viola Come il Mare”. A rilanciare il gossip, è un famoso settimanale italiano, che sottolinea la “forza” della coppia.
Anche l’ex Sanem di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” potrebbe stabilirsi nel nostro Paese come ha già fatto il collega, anzi, sarebbe stato proprio lui (attualmente in Turchia con i genitori per un po’ di vacanza) a suggerirglielo! Avrebbero ripreso i contatti dopo il divorzio di lei da Oguzhan Koc (che non lo vedrebbe molto di buon occhio, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che continua a seguire le loro vicende).
Per quanto riguarda il desiderio di vedere Demet e Can insieme anche nella vita reale, ci sarebbe un nuovo “ostacolo”: un dj di nome Sergio, da lei conosciuto una recente vacanza in Grecia…Staranno davvero insieme? Naturalmente non mancheremo di aggiornarvi, se ci saranno novità!