Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 21 luglio: Sakine e Zeynep verranno smascherate?

My Home My Destiny, anticipazioni 21 luglio: Zeynep torna a casa dalla sua famiglia adottiva e Mehdi in ansia. Scoprirà chi è in realtà Faruk?

My Home My Destiny, anticipazioni 21 luglio: Zeynep lascia la casa di Mehdi e…

Zeynep, più confusa e infelice che mai, torna a casa di Nermin e di Ekrem, i genitori adottivi. Dopo aver lasciato lì denaro e carta di credito, esce… Si vede che è distrutta per la situazione…Mehdi non sa dove sia finita, ma alla fine la trova, riportandola a casa loro.

Mehdi prende una decisione

Il Karaca decide di incontrare con la sua famiglia quella adottiva della moglie, per fare le sue scuse per l’incresciosa situazione che si è venuta a creare. Mehdi e i suoi desiderano che all’incontro ci sia anche Faruk, del quale però il marito di Zeynep non sa ancora la vera identità…Ma non la scoprirà in questa puntata!

My Home My Destiny, anticipazioni settimanali: Mehdi finisce in galera e Zeynep rompe con Faruk

La settimana prossima vedremo che i guai di Zeynep diventeranno sempre più grossi. Verrà organizzata una cena “chiarificatrice” tra le famiglie degli sposi, ma le cose non andranno assolutamente come sperato, perché Mehdi vedrà nella ex stanza della moglie delle sue foto con Faruk e capirà qual è la vera natura del loro legame (che non è certo quello fra due fratellastri)!

Marito e moglie, dunque, entreranno in crisi: lui se ne andrà di casa, mentre lei rimarrà in balia di Sakine e di Zeliha, perché non avrà ancora avuto rapporti con Mehdi. In più ci sarà la questione dello sfratto e la possibilità di perdere l’ospitalità nella nuova casa, spaventerà Sultan.

Avverrà un nuovo incontro molto emozionante tra Faruk e Zeynep, che lui cercherà di convincere a tornare sui suoi passi. Il problema è che Nuh li vedrà e lo dirà a Mehdi.

Questi vorrà far annullare il matrimonio e, nonostante la madre e la suocera e la ricomparsa di Benal, la sua ex, ci riuscirà (la sposa firmerà i documenti). Zeynep, purtroppo per lui, tornerà da Faruk, ma solo per poco.

Nel frattempo scoprirà che Mehdi è finito in prigione per aver dato lavoro a Nuh e Kiribit, ancora minorenni. Fortunatamente tutto finirà bene…ma Benal sarà certa di aspettare un bambino!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).