Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 20 luglio: Mehdi e Faruk raggiungono Zeynep in un posto inaspettato per parlarle

My Home My Destiny, anticipazioni 20 luglio: continuano le difficoltà di Zeynep tra la sua famiglia d’origine e quella di Mehdi…Come finirà stavolta?

Intanto sia il marito che Faruk vanno a parlarle…all’università!

My Home My Destiny, anticipazioni 20 luglio: Zeynep e suo padre rovinano i piani della famiglia di Mehdi

Dopo che Zeynep si è infuriata con Mehdi, per averlo trovato a dormire per terra accanto al letto, è il momento di fare colazione. La famiglia dello sposo vorrebbe farla con la coppia e i genitori di lei, ma quest’ultima non ne vuole sapere, perché mal si adatta al nuovo oppressivo stile di vita, e Bayram è ancora alle prese con dei postumi di sbornia. Zeynep si troverà contro le cognate, soprattutto la maggiore, però saprà far fronte alla situazione.

Sakine dalla parte di Mehdi con la figlia. Zeynep si trova marito ed ex fidanzato all’università!

Zeynep continua a non essere sicura della scelta che ha fatto, sposando Mehdi, ma Sakine insiste nel dire che ha fatto bene. Stavolta la giovane si convincerà?

Più tardi ci sarà un colpo di scena, perché dopo essersi recata all’università per un esame, la Goksu si troverà lì il marito, intenzionato a stare un po’ con lei per conoscerla meglio. Come reagirà la giovane?

Non sarà finita qui, perché arriverà anche Faruk, che vorrà chiederle perché l’ha mollato in tronco! Ci sarà un altro scontro tra lui e Mehdi? Questi capirà che non è il fratellastro della moglie ma ben altro?

My Home My Destiny, anticipazioni future: chi uccide Mehdi?

Abbiamo raccontato la triste fine che farà quello che diventerà l’ex marito di Zeynep (Ibrahim Celikkol, vedendo che il “peso” del suo personaggio è diminuito, ha preferito uscire di scena). Ora però emergono nuovi particolari.

Dopo che la giovane avrà sposato Baris, si verificherà in casa loro una sparatoria. La scatenerà non Mehdi, come sarà sospettato di aver fatto, bensì un nuovo personaggio: Cengiz. Per che motivo?

La preoccupazione del Karaca sarà stata solo quella di fare scudo col suo corpo ad alcune persone all’interno dell’abitazione e morirà da eroe! Dopo la tragedia ci sarà il lieto fine per Zeynep?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).