Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 2 agosto: prima notte insieme per Zeynep e Mehdi

My Home My Destiny, anticipazioni 2 agosto: grandi novità per Zeynep e Mehdi…E certamente non tutte positive! Quali saranno? Scopriamolo insieme!

My Home My Destiny, anticipazioni 2 agosto: Sakine e Bayram mantengono un segreto con Zeynep. Intanto lei e Mehdi si riavvicinano

I genitori della nostra protagonista sono contentissimi del genero, ma a lei non dicono nulla per non contrariarla. Intanto gli sposi hanno un confronto su Benal (tutto parte da Zeynep): cosa dirà Mehdi? Ciò non impedisce loro di dormire finalmente insieme, visto che per il Karaca il solo posto comodo è il letto matrimoniale. Consumeranno?

Emine non dice a Zeynep cosa le ha chiesto Faruk. Nel frattempo Bayram…

Faruk continua a cercare di minare al matrimonio (che comunque, ricordiamolo, è stato combinato e celebrato in fretta e furia) fra Zeynep e Mehdi. Ha avvicinato Emine e le a chiesto di dirgli come proceda, ma la giovane non lo rivela alla sua migliore amica. Questa decisione a che conseguenze porterà?

Poi rivedremo Bayram, che è a terra per gli sbagli commessi, rendendosi però conto che è inutile piangere sul latte versato (tra l’altro sappiamo che procurerà altri guai a Zeynep…Ricordate in che importante occasione?).

La scoperta di Benal. Cambio di programma per Ekrem, mentre Nermin…

Benal ha la conferma che sì, è incinta, e scopre anche di quanto. Ekrem fa sapere a Meltem che dovranno rimantare la partenza per gli Stati Uniti.

Quale sarà il motivo? Mehdi o l’arrivo di Kirbit per l’eventuale adozione?

Per quanto riguarda Mermin, viene a sapere quello che hanno intenzione di fare la figlia adottiva e il marito e tenta di impedirlo loro. Come farà? Raggiungerà lo scopo?

Il mattino seguente, Zeynep si dà da fare in cucina per preparare una colazione coi fiocchi per festeggiare quello che è successo di recente, coinvolgendo le famiglie sue e di Mehdi.

Quando termina la storia di Zeynep?

Siamo ormai ad agosto e ci avviciniamo sempre di più alla chiusura della stagione estiva per la ripresa dei normali palinsesti televisivi. Considerato quando è iniziata “My Home My Destiny” e quando viene o non viene messa in onda, le previsioni sono che dovrebbe concludersi a gennaio, anche perché da settembre tornerà “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Staremo a vedere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).