Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 19 luglio: Sakine mente a Mehdi per salvare Zeynep. Lei rifiuta di dormire col marito

My Home My Destiny, anticipazioni 19 luglio: dopo quello che è successo al loro matrimonio, Mehdi vuole sapere la verità da Zeynep, ma Sakine interviene, dicendogli una bugia per salvare la figlia. Poi la sposina trascorre una prima notte di nozze che non aveva previsto…

Mehdi a Zeynep: “Chi è quell’uomo che…”? Gli risponde Sakine, ma…

Mehdi, geloso, chiede a Zeynep chi sia lo sconosciuto con cui ha parlato alle loro nozze. La giovane non può certo dire che è Faruk, il suo ormai ex fidanzato, e per cercare di salvare la situazione, Sakine spiega al neogenero che si tratta del suo fratellastro.

A Zeynep la cosa non sta affatto bene, ma non può smentire la madre. Mehdi prende per buona la giustificazione della suocera.

Zeynep delusa. Madre e suocera le fanno una raccomandazione

Zeynep è in trappola…La madre e Zeliha le raccomandano di essere una “buona moglie” per Mehdi e questo significa anche…essere accondiscendente la prima notte di nozze! Non è quello che lei voleva!

C’è subito tensione nella coppia, per la rissa tra Mehdi e Faruk, poi Zeynep chiede al marito di lasciare quella che dovrebbe essere la loro camera da letto, perché vuole stare sola. Tuttavia il mattino seguente vede che Mehdi ha dormito…per terra accanto a lei!

My Home My Destiny, anticipazioni agosto: Mehdi nasconde uno sconvolgente segreto e farà una fine…

My Home My Destiny” non finisce di stupire i telespettatori, perché emergerà che anche Mehdi ha qualcosa da nascondere a Zeyneb e non solo il fatto di essere un tipo violento! Infatti, prima di sposarsi, il Karaca aveva avuto una relazione clandestina con una vicina di casa vedova, Benal, che ha lasciato a causa del suo “fulminante” amore per la donna che avrebbe sposato (anche dietro insistenza della madre, ricordiamolo).

Benal non ha certo preso bene la decisione dell’amato e l’ha pregato invano di ripensarci…A questo punto si rassegnerà o la farà pagare alla rivale per ora inconsapevole?

Fatto sta che ad un certo punto il matrimonio tra Mehdi e Zeynep finirà e lei si innamorerà di un nuovo personaggio: Baris. Il personaggio di Ibrahim Celikkol perderà la vita in una sparatoria che sarà accusato di aver cominciato, ma poi il personaggio interpretato da Demet Ozdemir scoprirà che la verità è ben altra.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).