Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 18 luglio: Zeynep e Mehdi si sposano, ma un ospite sgradito si presenta alla cerimonia

My Home My Destiny, anticipazioni 18 luglio: dopo tanti, crescenti problemi, per Zeynep e Mehdi arriva il grande giorno del matrimonio, ma gli auspici non sono certo dei migliori. Anche perché arriva qualcuno che certo gli sposi non si aspettano!

Poi la protagonista scopre qualcosa di spiacevole sul marito. Cerchiamo di vederci chiaro!

My Home My Destiny, anticipazioni 18 luglio: Zeynep sempre più dubbiosa e i parenti di Mehdi sempre più ostili

Zeynep ha accettato la proposta di matrimonio di Mehdi (chiesta dalla sua famiglia ai genitori naturali di lei) e i due si sono fidanzati, ma la ragazza è sempre meno convinta del passo da compiere. Tanto più che tra i parenti del suo futuro sposo (in Mujgan soprattutto) inizia a serpeggiare nei suoi confronti un sentimento di diffidenza.

Nermin fa intervenire Faruk e la situazione degenera

Zeynep invia un sms alla madre adottiva che spinge quest’ultima a rivolgersi a Faruk, il quale prende una decisione “pericolosa”. Nel frattempo manca veramente poco alle nozze: la sposa, già vestita ad hoc, annuncia a Mehdi di volersi tirare indietro, ma qualcuno si mette in mezzo.

A questo punto capiamo qual era la decisione “percolosa” di Faruk, ovvero andare al matrimonio della ex! I due discutono e scoppia una rissa!

A questo punto Zeynep viene a sapere qualcosa di Mehdi che non si aspettava…Di che cosa si tratterà? Si allontanerà da lui?

Le location di “My Home My Destiny”

Com’è noto, la soap è girata in Turchia Al pari di quelle che abbiamo già visto, quindi, ci mostra alcuni sui luoghi situati sia in Asia che in Europa (per la minor parte).

In particolare Istanbul e una collina chiamata Pierre Loti, perché dedicata ad uno scrittore e militare francese vissuto tra l’Ottocento e il Novecento che arrivò anche in Turchia; poi si vede la spiaggia del Bosforo, alcuni quartieri di Istanbul e la torre di Leandro, vista per esempio in “Daydreamer – Le Ali del Sogno” che ci ha fatto conoscere Demet Ozdemir, la quale allora recitava con successo insieme a Can Yaman. Anche nel caso di “My Home My Destiny” i luoghi in cui è girata sono di certo alcuni dei motivi per seguire la soap!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).