Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 18 agosto: Zeynep contro Benal

My Home My Destiny, anticipazioni 18 agosto: ora che Mehdi ha vuotato il sacco con Zeynep su chi sia veramente Benal, la protagonista della soap ha un terribile sospetto e c’è una resa dei conti tra le due. Intanto Nuh sta vicino a Mehdi.

My Home My Destiny, anticipazioni 18 agosto: i dubbi di Zeynep

Dopo quello che Mehdi le ha detto di Benal, Zeynep pensa che il marito possa essere il padre della bambina che lei sta aspettando. L’uomo chiede perdono alla Goksu per non averle detto la verità sulla sua “amica” e la protagonista di “My Home My Destiny” si chiede se il Karaca la ami davvero, come le ha assicurato.

Nuh dà un consiglio a Mehdi, mentre Zeynep…

Mehdi, affranto per ciò che è successo con la moglie, va a sfogarsi con Nuh nel suo bar e il cugino lo esorta a cercare di far pace con lei (nella foto, i due uomini in una scena già vista).

Nel frattempo Zeynep si reca da Benal a dirgliene quattro, per non averle raccontato la verità ed essersi fatta credere sua amica. In più la caccia dalla villa di Nermin ed Ekrem.

Benal cerca di smorzare i toni e, a differenza di ciò che aveva fatto con altri, assicura a Zeynep che la piccola non è figlia di suo marito e dice addirittura che potrebbe accertarlo con il test. Precisa che la bambina è del suo ex, con cui ha avuto un brutto matrimonio a causa della violenza di lui.

Perché ha taciuto, allora? Benal spiega di averlo fatto per timore di una vendetta da parte dell’uomo, se avesse saputo che lei era incinta. Ancora una volta riesce a far leva sul buon cuore di Zeynep, che non la manda più via.

Mehdi soccorre Bayram

Verso la fine della puntata rivedremo Mehdi, che rincaserà in assenza della moglie e si sfogherà con Cemile. La sorella saprà confortarlo?

Più avanti il giovane dovrà affrontare un altro problema, perché emergerà dove si trova suo suocero e correrà ad aiutarlo. Questo lo riavvicinerà a Zeynep?

Sappiamo che perlomeno in futuro un riavvicinamento tra i due ci sarà e c’entrerà proprio Bayram. Vi ricordate perché? Appuntamento alle 15:45 su Canale 5, oppure con le puntate su Mediaset Play e La 5 alle 18:05.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).