Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 17 luglio: Zeynep accetta di sposare Mehdi, ma va subito male

My Home My Destiny, anticipazioni 17 luglio: Zeynep cambia repentinamente idea e decide di sposare Mehdi. Perché l’avrà fatto? Tra l’altro sarà un matrimonio movimentato!

My Home My Destiny, anticipazioni 17 luglio: Zeynep decide di sposare Mehdi, ma…

Mehdi, per quanto spronato da mamma Zeliha, si è subito follemente innamorato di Zeynep (apprezzandola sembra, anche per ciò che ha fatto con Faruk e i genitori biologici), ma la ragazza l’ha respinto. Tuttavia nella prossima puntata di “My Home My Destiny” la Goksu cambierà rapidamente idea.

Così, nonostante la gioia, il promesso sposo non potrà far altro che chiedersi il motivo.

Ci sarà un altro problema, perché i suoceri, dopo la festa di fidanzamento della figlia e soprattutto dopo essere stati sfrattati, si trasferiranno a vivere con loro, cioè anche sotto lo stesso tetto di  Zeliha e Sultan! Zeynep non ne sarà affatto felice.

My Home My Destiny, anticipazioni settimanali: le preoccupazioni di Zeynep aumentano

Dopo la già annunciata rissa tra Mehdi e Faruk al matrimonio, Zeynep si troverà ad avere a che fare un astio sempre più evidente da parte dei nuovi familiari. Mehdi interrogherà la moglie sull’ex fidanzato, ma Sakine mentirà per proteggere la figlia, dicendo che è…il suo fratellastro! Il Karaca e i suoi si convinceranno?

La situazione peggiorerà con la prima notte di nozze, perché Zeynep non vorrà assolutamente passarla col marito!

Così lui si rassegnerà a dormire per terra, ma a fianco al letto, e la giovane, vedendo il mattino dopo, si irriterà! A quel punto Zeliha e Sultan le diranno che non è la sposa giusta per lui…La nostra protagonista risponderà?

Continuerà a non avere pace, quando si troverà all’università i due che si contendono il suo cuore! Andrà sempre peggio e la ragazza ripagherà un debito che sentirà di avere con Nermin. Di che debito si tratterà?

Scopriremo che Mehdi (il quale per sposarsi avrà lasciato la fidanzata che aveva, di nome Benal) crederà alle parole di Sakine su Faruk, ma dopo che lo sposino gli proporrà di partecipare ad una riunione in famiglia, la verità verrà a galla e non gli farà certo piacere! Deciderà di divorziare da Zeynep? La trama della soap si fa sempre più appassionante!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da