Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 17 agosto: terribile scoperta per Nermin. Mehdi fa una confessione a Zeynep

My Home My Destiny, anticipazioni 17 agosto: la soap turca con Demet Ozdemir ed Ibrahim Celikkol riprenderà oggi dopo la pausa di Ferragosto. Abbiamo già spoilerato cosa succederà…

Ora volete scoprire le anticipazioni di domani? Eccole!

My Home My Destiny, anticipazioni 17 agosto: amara sorpresa per Nermin. Poi Zeynep…

La madre adottiva di Zeynep pensa di fare una sorpresa ad Ekrem, ma quando arriva inattesa nel suo studio, ne riceve una lei, e bruttissima: scopre che il marito la tradisce (cosa che in realtà il pubblico di “My Home My Destiny” e Medhi sanno già)!

Nermin contatta immediatamente Zeynep per sfogarsi e successivamente le due parlano a quattrocchi. La donna, allora, rivela alla figlia adottiva di non avere il coraggio di dire alla sua “dolce metà” che sa tutto.

Cosa le dirà la ragazza? Senz’altro non riuscirà a credere alle proprie orecchie! Ne parlerà col marito, il quale le suggerirà di stare a ciò che ha deciso Nermin.

Segreto sconvolgente anche per Mehdi, che poi…

Pure il Karaca scoprirà qualcosa di inaspettato e spiacevole, cioè che i suoceri adottivi hanno assunto Benal. Vorrà sapere il motivo da Nermin e, quando lei glielo dirà, si infurierà.

Cosa accadrà all’ex fidanzata incinta del meccanico? Intanto quest’ultimo si vedrà costretto a raccontare a Zeynep la verità su di lei! Stavolta il loro matrimonio finirà davvero?

My Home My Destiny, anticipazioni fino al 25 agosto: Mehdi rischia di morire e Zeynep…

Emozioni a non finire per Zeynep e Mehdi! Presto accadrà che Bayram, il quale come sappiamo è il padre naturale della giovane, verrà rapito per una questione di debiti e il genero si precipiterà a salvarlo. Peccato che i malviventi lo accoltellino!

Sarà portato immediatamente in ospedale e operato. La moglie si precipiterà da lui, mentre sarà sotto i ferri.

Questo momento drammatico le farà capire di amare l’uomo a cui si era legata con un matrimonio combinato e naturalmente spererà con tutta se stessa che si riprenda.

L’intervento andrà bene e Mehdi avrà speranze di sopravvivere. Intanto Zeynep sarà pronta a tutto, pur di restare con lui, nonostante il bambino di Benal…Vorrebbe solo dichiararsi al marito!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).