My Home My Destiny, anticipazioni 16 agosto: Nermin ed Ekrem organizzano una festa per Zeynep e Mehdi, ma gli sposi si rendono conto di qualcosa di molto spiacevole. Colpo di scena per Emine e Faruk!
Nermin vuole festeggiare le nozze di Zeynep e Mehdi accetta. Tuttavia ci sono invitati altolocati e lo sposo è a disagio, a differenza della moglie.
Karaca si rende così conto delle profonde differenze tra loro, che non scomparirebbero nonostante l’amore. Non possono che lasciarsi.
Anche la sposa (che come sanno i telespettatori di “My Home My Destiny” non è altrettanto innamorata del marito) prende atto della stessa cosa. Inoltre non accetta più di parlare in un certo modo con Mehdi, rischiando di non essere capita.
Già, la migliore amica e l’ex fidanzato di Zeynep hanno avuto un incontro “di fuoco”, che certo non piacerebbe alla nostra protagonista! …Si rivedono e la figlia di Sultan, pur avvertendo il giovane di non ingannarla, è troppo attratta da lui, per non finire per credere alle belle parole che le dice.
Come sappiamo, oggi e domani la soap turca si fermerà per Ferragosto/Assunzione. Tornerà regolarmente dopodomani, mercoledì 16 agosto, e terminerà la settimana venerdì, sempre alle 15:45 su Canale 5.
Questo pomeriggio cosa ci sarà al suo posto?
In replica dall’inizio solo per questa settima (fino al 20 agosto) un’altra soap turca di successo: “Terra Amara”, con Zuleyha contesa tra Yilmaz e Demir, e la telenovela spagnola “Un altro domani”, che si avvia verso la conclusione.
Stessa programmazione domani.
Prima di tutto ci saranno delle novità importanti: nella puntata di giovedì, Nermin scoprirà che Ekrem la tradisce. Come si comporteranno Zeynep e Mehdi? A proposito dei due, lui scoprirà che i suoceri adottivi hanno preso Benal a lavorare e poi confesserà alla moglie la verità su di lei.
Nella puntata di venerdì, la Goksu comincerà a pensare che suo marito sia il padre del bambino e la tensione sarà alle stelle. Ci sarà un confronto tra le due rivali e Benal “cambierà versione” sulla gravidanza, “commuovendo” Zeynep. Buone notizie per Bayram.