Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 14 luglio: Nuh vuole che Mehdi sposi Zeynep, ma è anche in ansia. Ekrem manda via Sakine

My Home My Destiny, anticipazioni 14 luglio: nell’ultima puntata della prima settimana della nuova soap turca, Nuh insisterà perché Mehdi sposi Zeynep, ma avrà anche un problema che non lo farà stare tranquillo. Intanto la ragazza continuerà con la sua “doppia vita”, a cui Ekrem cercherà di dire “basta”, affrontando Sakine, dopo un nuovo litigio di quest’ultima con Nermin.

My Home My Destiny, anticipazioni 14 luglio: anche Nuh sostiene le nozze tra Mehdi e Zeynep, però…

Nuh sa che la madre di Mehdi vorrebbe fargli sposare Zeynep e anche lui caldeggia questa unione.

Il giovane, però, ha un altro pensiero: Veysi potrebbe essere essere di nuovo libero a breve e creargli dei problemi.

Succederà? Avrà qualcosa a che vedere con i nostri protagonisti?

Nel frattempo Zeynep, Ekrem e Sakine…

La vita di Zeynep prosegue: da una parte è la ragazza benestante con brillanti prospettive; dall’altra la figlia di una famiglia povera con un padre dedito all’alcol. Sakine e Nermin litigano ancora per lei e Ekrem, anche nell’interesse della consorte, pensa che sia meglio che la madre naturale del personaggio interpretato da Demet Ozdemir si faccia da parte e glielo “chiederà”.

Con che risultato? Con chi starà alla fine Zeynep?

Naturalmente rimane anche il grande interrogativo su chi sposerà e possiamo già dire che ci saranno grandissime sorprese! Cominciamo ad averne un “assaggio” negli spoiler di settimana prossima!

My Home My Destiny, anticipazioni settimanali: matrimonio “agitato” per Zeynep

Vedremo che Zeynep accetterà di sposare Mehdi, dopo che lui glielo chiederà e lei ha rifiutato di sposare Faruk. Tuttavia il Karaca si domanderà cos’abbia portato la giovane a questa decisione, dopo che gli ha detto di no poco tempo prima.

La famiglia d’origine di Zeynep, dopo che lei si sarà fidanzata con il meccanico interpretato da Ibrahim Celikkol, essendo stata sfrattata perché non in grado di pagare le bollette andrà a vivere sotto lo stesso tetto di Zeliha e Sultan (questo era il patto, in caso di matrimonio dei due: sì, sarà un matrimonio d’interesse!) e ciò farà diventare la Goksu ancora più tesa. Le nozze saranno infelici già durante la cerimonia, anche perché Zeynep litigherà con Faruk e scoppierà una rissa per gelosia! Chi salverà la sposina?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).