Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 11 luglio: chi sposerà Zeynep?

My Home My Destiny, anticipazioni 11 luglio: la nuova soap con protagonista Demet Ozdemir che il pubblico italiano ha iniziato a vedere oggi, è entrata subito nel vivo e promette grandi emozioni. Domani ci saranno due uomini, che potrebbero sposare Zeynep!

My Home My Destiny, anticipazioni 11 luglio: festa di compleanno…con proposta di matrimonio! Lei però…

E’ il compleanno di Zeynep ed il suo fidanzato Faruk le organizza una festa a sorpresa. Lei non ha il coraggio di rivelare al giovane che Sekine, l’ex cameriera della sua famiglia, è la sua vera madre e in quella lieta occasione insieme, lui decide di fare all’amata la proposta di matrimonio!

Quale sarà la risposta della ragazza? Certamente ad un certo punto se ne andrà dal party!

Zeynep torna nei quartiere d’origine e…

La protagonista di “My Home My Destiny” torna nella casa dei genitori, dove scopre in che precaria situazione economica vivano tuttora. Ekram, padre adottivo di Zeynep, ha smesso di dare loro una mano perché quello naturale, Bayram, si dà all’alcol.

Nel frattempo la madre di Mehdi, Zeliha, vuole persuadere il figlio a sistemarsi e a sposare la ragazza, ma lui non ci pensa proprio! Per quale motivo?

Le cose cambieranno? Senz’altro Faruk dovrà “tremare”!

Demet Ozdemir torna in Italia (e rivede Can Yaman)?

Chi non sa che Demet Ozdemir e Can Yaman hanno fatto sognare il pubblico di mezzo mondo all’epoca di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”? Le speranze di vederli ufficialmente insieme sembravano del tutto tramontate quando lei, quasi un anno fa, era convolata a nozze in pompa magna (nozze che peraltro qualcuno vociferava fossero a scopo pubblicitario) e non in presenza di Can con il cantante attore Oguzhan Koc, da cui però ha divorziato nemmeno 8 mesi più tardi (entrambi hanno postato l’annuncio sui profili Instagram).

Ora i fan italiani di “Can e Sanem” hanno ripreso a volare con la fantasia, perlomeno che loro due si rivedano e proprio nel nostro Paese, dove lui è tornato da tempo dopo le riprese di “El Turco” a Budapest e ora sta facendo un tour per promuovere la sua associazione benefica “Can Yaman for Children”, che lo sta portando in diverse scuole per parlare ai ragazzi.

E’ probabile che Silvia Toffanin inviti nuovamente Demet Ozdemir a “Verissimo” (la foto sopra si riferisce a quando è stata ospitata), questa volta per parlare ovviamente della sua “nuova” soap, che è stata seguitissima in Turchia, anche perché basata sua una storia vera. Idem un’altra soap in corso su Canale 5, che vede Demet nel cast: “La ragazza e l’ufficiale”. Naturalmente se la talentuosa e bellissima attrice turca tornerà in Italia e rivedrà Can Yaman, ve lo faremo sapere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).