Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 11 agosto: Benal se ne va. Zeynep e Mehdi ricevono una brutta sorpresa

My Home My Destiny, anticipazioni 11 agosto: colpo di scena! Forse Zeynep e Mehdi possono riprendere la loro vita, senza che Benal gliela rovini! …Ma c’è sempre Faruk!

Kibrit: felicità rovinata? Intanto Benal…

Kibrit non potrebbe essere più felice, ora che è stata adottata da Zeynep e Mehdi…Il suo incubo è finito! Tuttavia a non fare i salti di gioia è Yasemin. Come mai non vuole lì la ragazza?

Uno degli interrogativi più importanti per il pubblico di “My Home My Destiny“, è cosa farà Benal adesso, dato che Mehdi l’ha rifiutata per l’ennesima volta per rimanere con la moglie, di cui è profondamente innamorato. Ebbene, la sua ex incinta decide di partire! Vorrebbe dire a lui, a Zeynep e pure a Mujgan del bambino, ma lascia perdere. Sappiamo però che le sorprese, per quanto la riguardano, non sono finite qui!

My Home My Destiny, anticipazioni 11 agosto: Zeynep ancora ai ferri corti con Sakine. Intanto deve tornare dai genitori adottivi, dove rivedrà Faruk!

A Zeynep non è ancora passata la rabbia nei confronti della sua madre biologica Sakine: ricordate il motivo?

Nel frattempo è stata invitata da Nermin ed Ekrem, i suoi facoltosi genitori, nella loro villa in campagna per una festa (quella “di Primavera”).

E’ un’occassione importante per la giovane e anche per Mehdi, perché toccheranno con mano il diverso ambiente sociale da cui provengono. A complicare le cose, ci sarà anche Faruk: non sapevano che l’avrebbero trovato (nella foto in basso, lui e Zeynep in un incontro precedente)!

Come andrà a finire? Si prevedono momenti di alta tensione!

Dove vedere “My Home My Destiny”

La soap turca con Demet Ozdemir ed Ibrahim Celikkol viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Inizia alle 15:45 alle 16:45 (quando comincia “Un altro domani”).

Non ci sarà lunedì e martedì (Ferragosto), per il resto non andrà in vacanza a differenza della maggior parte delle soap e telenovelas trasmesse da questa rete. Si può vedere anche su Mediaset Infinity e su La 5 in replica dalle 18:05 alle 19:05, dopodiché viene trasmesso…”Daydreamer – Le Ali del Sogno”, in cui ovviamente rivedremo Demet nei panni di Sanem Aydin e Can Yaman in quelli di Can Divit. Anche la notte, dalle 2:15 alle 3!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).