Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 10 agosto: Sultan cerca di far abortire Benal. Mehdi la rifiuta ancora

My Home My Destiny, anticipazioni 10 agosto: continua il triangolo amoroso tra Mehdi, Zeynep e Benal. La protagonista però ha i soliti problemi, mentre la ex di suo marito, insiste. Intervengono Cemile, Zelihia e Sultan, ma invano.

Mehdi a Zeynep: “Ecco perché mi sono innamorato di te”. Lei però…

Mehdi, dopo essersi dichiarato a Zeynep, le spiega i motivi per cui ha iniziato a provare profondi sentimenti nei suoi confronti fin dal primo istante. Ciò che prova la giovane, però, è sempre un senso di inadeguatezza.

Le cose cambieranno? Intanto sappiamo che Benal minaccia il già precario matrimonio dei due.

Cemile, Zeliha e Sultan cercano di rimediare alla situazione, ma…

Cemile (foto in alto) ha parlato con Benal ed è preoccupatissima per ciò che l’ex fidanzata di suo fratello, incinta di lui, le ha detto. Ormai, però, anche Cemile sa che Mehdi è innamoratissimo di Zeynep, così decide di fare in modo che l’altra si faccia da parte.

Come farà a convincerla? E’ anche dispiaciutissima per lei. Tra l’altro abbiamo visto che Benal può guardare dalla finestra in quella della camera da letto della coppia e ciò non aiuta di certo.

Anche Zeliha non se ne sta con le mani in mano: dà a Sultan una busta contenente del denaro per la nuora mancata, perché interrompa la gravidanza.

Tuttavia, quando la madre di Emine fa quello che le dice l’amica, la giovane donna non la prende malissimo e la manda via.

Benal si ripropone a Mehdi, ma lui…

Benal, sempre più angosciata, decide di presentarsi davanti al cancello dell’ex fidanzato, per cercare di fargli cambiare idea (per essere precisi, gli chiederà se sia fermo sul fatto che debba lasciarlo in pace), ma Karaca, pur dispiacendosi per lei, le ribadisce ciò che prova per Zeynep. A quel punto l’altra che farà? Sparirà dalla sua vita?

My Home My Destiny, anticipazioni turche: Mehdi racconta la verità a Zeynep

Tra gli avvenimenti di “My Home My Destiny” di settimana prossima (a proposito, lunedì 14 e martedì di Ferragosto salterà), ci sarà la scoperta da parte di Mehdi che Nermin ed Ekrem hanno assunto Benal su richiesta di Zeynep per la sua situazione. Il giovane interroga la madre adottiva della moglie e sapere la verità lo fa infuriare. A quel punto vuota il sacco con la Goksu sull’infermiera.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).