Soap

My Home My Destiny, anticipazioni 1 agosto: Benal è davvero incinta e Zeynep scopre chi è davvero. Ricompare Faruk

My Home My Destiny, anticipazioni 1 agosto: povera Zeynep! Gliene capitano una dietro l’altra! Benal e qualcun altro le creeranno problemi proprio quando per lei le cose sembreranno sistemate!

My Home My Destiny, anticipazioni 1 agosto: Benal fa il test di gravidanza e rovina la festa a Mehdi e Zeynep

Benal continua ad avere i suoi malesseri “da donna incinta” e acquista il test per essere sicura: positivo! Più tardi, mentre Mehdi e Zeynep festeggiano in casa con le rispettive famiglie la loro avvenuta riconciliazione e il fatto che davvero adotteranno Kibrit, arriva la ex del Karaca per annunciare “la novità” (inizialmente aveva deciso di non rivelarla, poi ci ha ripensato)!

L’unica ignara dell’identità della donna, che lei crede una semplice vicina di casa diventata sua amica, è la sposa! Come reagirà?

Mujgan sempre contro Zeynep e anche Faruk “complotta”

Non c’è verso: la sorella maggiore di Mehdi non accetta proprio Zeynep e seguita, con le sue provocazioni, a seminare zizzania tra lei e il marito! Per fortuna interviene la madre, Zeliha.

Intanto un altro pericolo incombe sulla coppia: Faruk, che questa volta tira dalla sua parte Emine, per essere “aggiornato” sul matrimonio della ex (nella foto in basso, una foto dei due insieme).

My Home My Destiny, anticipazioni settimanali: Bayram crea problemi alla figlia. Benal prende decisioni inaspettate

I personaggi interpretati da Demet Ozdemir e da Ibrahim Celikkol attenderanno con le loro famiglie che l’assistente sociale porti Kibrit per una valutazione. Peccato che Bayram sia ubriaco, con le possibili ovvie conseguenze per l’adozione della ragazza!

Zeynep e i genitori naturali litigheranno e Zeliha caccerà di casa l’uomo. Poi si riparlerà di Benal, in dubbio se interrompere o no la gravidanza, abbandonandosi ai ricordi.

Farà addirittura la proposta di matrimonio a Mehdi, ma Zeynep interverrà, esortandola a ragionare. La Goksu non vorrebbe che l’amica – rivale abortisse, ma accetterà di starle vicino.

La accompagnerà in ospedale, dove inaspettatamente troverà suo marito, alle prese con il “suocero adottivo” Ekrem, che lui avrà appena visto con l’amante e…la figlioletta! Nella faccenda ci sarà di mezzo anche la polizia.

I due sposi si taceranno le ragioni per cui si troveranno entrambi nella struttura sanitaria. Rientrerà in scena Bayram e non per un motivo piacevole! Zeynep e Mehdi troveranno un po’ di pace?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).