Mr Wrong: ieri, sabato 13 agosto, è avvenuto il tanto atteso matrimonio in Italia tra la protagonista della soap, Ozge Gurel, e Serkan Cayoglu. Quasi un omaggio dei due attori di “Cherry Season – La Stagione del Cuore”, ad un Paese che ha regalato loro tanta fama ed affetto! Vogliamo scoprire i dettagli della cerimonia?
E Can Yaman non c’era davvero?
Nonostante quella di ieri sia stata sicuramente una giornata impegnativa per Ozge Gurel, l’attrice (che prima dell’evento ha fatto una capatina a Venezia con la sua dolce metà!) non ha mancato di condividere alcuni scatti e video con i suoi follower (invece per ora “tutto tace” sul profilo di Serkan Cayoglu). Ozge ha iniziato postando una foto a bordo piscina della villa scelta per l’evento, proprio mentre lei guardava il cellulare. La didascalia recita in inglese: “Tramonto a Verona. Facendo gli ultimi preparativi”.
Il matrimonio alla fine non è avvenuto dunque in un castello, come riportavano alcune fonti; bensì nella bellissima villa nobiliare seicentesca Villa Rizzardi (cognome dei conti che la edificarono), situata nel comune di Negrar (località Poiega), in Valpollicella. Quindi non esattamente nella città di Romeo e Giulietta, ma in provincia, confermando i rumors in questo.
C’è un un video Ozge di spalle, con i capelli sciolti e un romantico cappello di paglia. Sul nastro bianco con fiocco in cima, si legge la parola “bride”: “sposa”!
Quest’ultima poi si volta e guarda il pubblico in modo particolare. Come didascalia, c’è solo l’emoji dei bicchieri che brindano e sotto moltissimi “like” e commenti, anche da parte di persone che avevano già commentato precedenti post sulle nozze, questa volta davvero imminenti.
Che la cerimonia (tenutasi all’aperto) abbia inizio, dunque! Guardando le “Stories” e il “tipo di immagini”, riteniamo di dover iniziare descrivendo l’ultima, anche perché il cielo è ancora abbastanza azzurro e c’è ancora il sole, come sembra nel filmato di cui abbiamo parlato qualche riga sopra. Ozge raggiunge Serkan “all’altare” al braccio di un uomo (non del padre, che ricordiamo, purtroppo è morto tempo fa).
Di chi si tratta? La diva turca non ha fratelli: “solo” due sorelle maggiori …
C’è anche una panoramica della location con delle statue in stile classico … Eccone una:
Si vedono gli invitati seduti ai tavoli tra gli alberi …
E dei musicisti che si esibiscono.
Continuiamo con delle immagini dove non è ancora proprio scesa la sera. Serkan e Ozge arrivano felici, mano nella mano, accolti da amici e parenti festanti, che lanciano loro petali di fiori …
Poi la coppia si bacia, tenendo i bicchieri in mano e sotto si legge “Mr. and Mrs. Cayoglu”.
Nell’immagine successiva cielo è ormai sicuro gli sposi arrivano alla tavolata imbandita, accolti da due ali di invitati, alcuni dei quali con gli smartphone in mano.
Ozge e Serkan si avvicinano danzando …
Si prosegue con una “Storia” in cui la sposa siede allegramente insieme a quella che deve essere un’amica …
In un’altra ancora, Ozge sembra sul punto gettare il bouquet o magari sta salutando dal balcone, sotto al quale ci sono due addetti alla sicurezza.
C’è anche un video con altri dettagli e foto …
E persino uno del fatidico “sì”!
… E’ stato tutto molto romantico e gioioso!
Evidentemente Can Yaman non ha partecipato all’evento. Per ora non ha nemmeno commentato nè messo “Mi piace” ai post dell’amica, che con lui è stata protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e di “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”.
Lo farà? E’ ancora a Budapest?