Mr Wrong: Ozge Gurel quasi pronta per il matrimonio in Italia. Intanto Can Yaman che fa? Foto e video

Mr Wrong: confermato che la protagonista della soap con Can Yaman, Ozge Gurel, e il marito, Serkan Cayoglu, che ha già sposato per fiction in “Cherry Season – La Stagione del Cuore” e nella realtà a Karlsruhe in Germania un mese fa, si sposeranno o comunque festeggeranno anche a Verona sabato 13 agosto: domani!

La coppia è già nella romantica location e sta ultimando i preparativi per l’evento!

Lo documenta Ozge con un post e alcune “Storie” su Instagram.

Mr Wrong: l’annuncio dell’attrice su Instagram

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, dopo essere convolati a nozze nella città natale di lui, non si sono collegati ai social frequentemente. Tempo fa lui aveva postato una “Storia” seduto su una panchina davanti all’Arena di Verona, città dove avrà luogo la seconda cerimonia, e aveva scritto in inglese “Ci vediamo presto”.

Lei, in seguito, aveva postato un’altra “Storia”, dove annusava estasiata ad occhi chiusi un mazzo di fiori, si suppone donati dal neomarito. Oggi, finalmente, l’attrice che è stata partner di Can Yaman in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e in “Mr Wrong – Lezioni d’Amore”, è tornata su Instagram: ha postato una bucolica, elegante ma sensuale foto di se stessa tra foglie d’ulivo, vestita con un top bianco dalle spalline sottili in questa giornata di sole e caldo nostrani.

Tra i commenti, ce ne sono alcuni di follower italiani. Spicca quella di un fotografo di nome Nicolas Gerardin, che certamente sarà quello della festa, e scrive “See you tomorrow @ozgecangurelofficial!! Can waitttt”. Altri fan si dicono ansiosi del grande momento e fanno i complimenti ad Ozge in italiano, inglese e turco.

Ancora più “interessanti” sono le “Storie” dell’attrice: nella prima, lei è in piedi di spalle con i capelli sciolti tra i rami d’ulivo; indossa quello che sembra lo stesso top del post, una lunga gonna bianca a fiori blu e scarpre bianche, ma soprattutto in basso si legge la parola “Verona”!

Poi c’è un’altra “Storia”, che mostra il cancello chiuso della location scelta per le nozze e sotto la scritta “Come on we are waiting”, per dire che gli sposi hanno fretta che il cancello si apra!

Poi c’è una panoramica del posto e l’indicazione “Verona, Italy” … con in sottofondo la musica della mitica canzone, conosciuta in tutto il mondo, “L’Italiano” di Toto Cutugno!

Successivamente si vedono Ozge e Serkan (lui magletta bianca e pantaloncini scuri) davanti alla tavolata all’aperto in preparazione da parte di un’addetta.

La sposa manda baci; lo sposo sembra voler già stappare una bottiglia di spumante. Poi c’è una curiosa “Story” in cui si vede la mano di Ozge aprire una scatola di cartone del WWF, con all’interno un koala di peluche e un depliant di indicazioni e didascalia in turco.

https://www.youtube.com/shorts/9U7e9uyvUd4

Come mai questo “dono nozze”? Riteniamo che marito e moglie hanno in mente un’iniziativa per la difesa dei koala!

E dov’è Can Yaman?

Dato che questa cerimonia si svolgerà in Italia, davamo quasi per scontato che avrebbe partecipato anche Can Yaman, ormai italiano d’adozione. Tuttavia l’attore in questi giorni è a Budapest: a fare anche lì il bagno di folla e … ad occuparsi di alcuni cavalli, cominciando dalla spazzolatura (Can ha scritto in inglese che è “Il primo passo per creare un legame”)!

Quale sarà il motivo, oltre alla passione dell’attore per questi animali? Abbiamo pensato progetto “Sandokan”, che secondo alcuni articoli “allarmistici” circolati in questi giorni sul web, sembrava accantonato; più facile però che Can si stia preparando per la serie TV “El Turco”. In ogni caso ha ripreso ad allenarsi alla sciabola!

Prevede di tornare nel Bel Paese per le nozze degli amici?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da