can yaman piazza del popolo
Mr Wrong: grande novità per Can Yaman! L’amatissimo attore turco starebbe per imbarcarsi in una nuova avventura professionale dopo i successi per le soap con Ozge Gurel (soprattutto la prima, “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”) e Demet Ozdemir (“Daydreamer – Le Ali del Sogno”); le pubblicità della “Tudors”; quelle del “suo” profumo “Can Yaman Mania” firmato Dolce&Gabbana; quelle della “Pasta De Cecco” con la regia di Ferzan Ozpetek; dopo aver girato “Viola Come il Mare”, che (finalmente) vedremo a settembre; la preparazione ancora in corso per interpretare Sandokan, il progetto televisivo di “Disney +” in Turchia “El Turco” ed altro ancora. Cosa avrebbe in mente di fare stavolta Can Yaman? Scopriamolo insieme!
Can Yaman ha dato recentemente prova su Instagram di quanto tra l’altro ami cucinare e ciò che “bolle in pentola” (è proprio il caso di dirlo!) riguardo al futuro lavorativo dell’attore, c’entrerebbe proprio con questo. Infatti Can, secondo voci che si rincorrono e non smentite da lui, starebbe pensando di far parte della serie di vip o comunque colleghi, che hanno anche aperto un ristorante!
Lo farebbe a Roma, dove ormai vive (anche se ha preferito cambiare casa, per sfuggire allo “stalkeraggio” di alcune fan!). A dargli l’idea, sarebbe stato il connazionale di origine curda Salt Bae, macellaio e ristoratore 38enne che nella capitale italiana ha aperto una catena di bisteccherie (steak – house), “Nusr – Et”, caratterizzate da un modo speciale per cucinare e condire la carne.
Sembra che Can (il quale insomma, diventerebbe anche imprenditore!) abbia proposto di sborsare 3 milioni di euro circa, per un locale in cui proporre ovviamente cibo di prima qualità, a clienti dal palato fine ma anche a quanto pare dal portafoglio piuttosto gonfio! Le fan si faranno scoraggiare, se non altro nella speranza di incontrare il loro idolo? Siamo propensi ad escluderlo!
In questi giorni Can Yaman, che si può dire bilanci così la sua passione per la cucina, si sta anche dedicando a sessioni sportive, per scolpire ancora di più il suo fisico (cosa sempre utile per interpretare l’indimenticabile eroe salgariano portato al successo da Kabir Bedi negli Anni Settanta!). Lo documenta sulla sua pagina Instagram con post e “Storie” che lo vedono spesso in palestra (per esempio a fare boxe e sollevamento pesi), a volte con degli allenatori.
Inoltre i giorni scorsi si è concesso una vacanza – lavoro sulla Riviera Romagnola, dove ancora una volta ha fatto il bagno di folla.