Mr Wrong, anticipazioni: Ozgur e Ezgi tornano insieme. Intanto, Tolga, Serdar ed Irem tramano contro di loro

Mr Wrong, anticipazioni: nella puntata serale di ieri, lunedì 28 giugno, Ozgur, una volta scoperto il terribile equivoco che lo stava separando per sempre da Ezgi, l’ha raggiunta a Busra, ma non si sono riconciliati. Ora intervengono gli amici.

Ezgi decide che d’ora in avanti si concentrerà solo sulla carriera e torna ad Istanbul per il colloquio

Ezgi ritrova il sorriso e decide che, d’ora poi, si dedicherà solo alla carriera. Alla fine anche Nevin decide di rispettare la sua decisione.

La figlia annuncia che andrà di Istanbul per il colloquio alla “Red Dreams” e rifiuta che i genitori l’accompagnino. La madre le garantisce che avrà sempre l’appoggio della sua famiglia e ha un momento di commozione.

Cansu apprende la verità da Zeynep. Gizem vuole sostituire Ezgi nel nuovo locale, ma la situazione non si risolve

Cansu si reca in piscina con Levent e Zeynep, che dopo aver fatto un terribile scherzo alla fidanzata del padre, le rivela a che condizioni ha accettato la loro relazione!

Intanto Ozgur torna a “La Gabbia” e Gizem si propone di prendere il posto che sarebbe spettato ad Ezgi nel nuovo locale.

Subito dopo Ozgur riceve una chiamata da Hakan: ancora brutte notizie per quanto riguarda il lavoro!

Ezgi viene assunta, Ozgur contatta Tolga e gli dà un ultimatum

Il colloquio di Ezgi ha successo e viene assunta. Intanto Ozgur si reca ancora da Tolga per affrontarlo, ma non lo trova.

Dal suo ufficio, il cugino gli telefona per la licenza, e l’altro, con fare indisponente, gli ribadisce di non avere nulla a che fare con la questione; tuttavia ha “degli amici”, con cui “può parlarne”. Ozgur gli dà due giorni per risolvere tutto.

Ezgi perdona Cansu e Deniz. Quest’ultima avverte Ozan e …

Appena uscita dal colloquio, Ezgi avvisa Cansu che passerà da lei. Deniz si fa trovare li e la Akman concorda con l’amica che la cugina debba perdonarle, per assecondare il loro piano.

Deniz informa Ozan che la riappacificazione è avvenuta e lui si attiverà per uscire con Ozgur. Intanto al locale arriva Haydar, che conosce Gizem.

Tolga si reca al ristorante, dicendo che vuole comprarlo, ma Ozan lo caccia. Intanto, però, Haydar …

Tolga entra al ristorante, perché vuole vedere il posto. Arriva Ozan e il cugino di Ozgur lo umilia.

Lo chef gli chiede di andarsene, prima che arrivi l’amico, ma lui lo informa che sta “cercando un nuovo locale”. Mentre Haydar, di nascosto, manda un sms a Fitnat e a Sevim per avvisare del suo arrivo, Tolga ha una “proposta”: dato che Ozgur ha ipotecato il ristorante per aprirne uno nuovo, ma non ha ottenuto la licenza, potrebbe venderlo a lui prima che alla banca, così pagheranno a lui il debito! Ovviamente Ozan lo caccia via!

Emre e Gizem sono preoccupati e fanno domande, ma lo chef li rassicura e raccomanda a tutti di non far sapere ad Ozgur dell’arrivo del cugino.

Anche Haydar assicura che non dirà nulla, ma ha già informato Fitnat e Sevim. Cominciamo un po’ a capire il motivo delle ruggini tra i due cugini e problemi familiari non ancora emersi.

Sevim vorrebbe chiamare Ozgur, ma la cognata la ferma, altrimenti il giovane scoprirà che Haydar le ha informate, e le assicura che suo figlio risolverà tutto.

Cansu e Deniz propongono ad Ezgi di uscire a festeggiare e … la fanno riconciliare con Ozgur, che le porta dei regali molto speciali. Intanto, però, Tolga, Serdar ed Irem tramano contro di loro

Cansu propone ad Ezgi di uscire a cena con Deniz per festeggiare il suo nuovo lavoro e il suo ritorno a casa, mentre Ozan, informato dalla Koparan, cerca di uscire con Ozgur. Alla fine, con molta fatica, ci riesce

Serdar è a “La Lou” con Tolga e continuano nei loro loschi progetti con parecchio nervosismo.

Inaspettatamente li raggiunge Irem e il cugino di Ozgur spiega all’intrigante avvocata che stanno organizzando l’ingresso della Inal nella loro azienda! Il vicepresidente è Serdar ed è stato lui a permettere tutto questo. La nemica di Deniz intende partecipare al progetto!

Intanto Ezgi è in macchina con Cansu e la Koparan, chiede loro dove andranno e loro le raccontano che hanno aperto un nuovo locale molto bello … Una scena simile avviene in macchina tra Ozan ed Ozgur (che però continua a brontolare ed è scettico).

Levent è già sul posto e questa volta Ezgi è entusiasta della sorpresa. Tuttavia Cansu spiega alla cugina che non l’hanno preparata loro e, mentre la Inal chiede chi sia stato, arriva Ozan insieme ad Ozgur

Finalmente i due innamorati si chiariscono, anche sull’anonimo biglietto d’amore che il giovane aveva scritto alla fidanzata e che lei aveva trovato la per terra la sera del suo tristissimo compleanno, e lui glielo recita a memoria!

Domani vedremo che festeggeranno tutti insieme e Ozgur regalerà ad Ezgi una copia della rivista che l’aveva inguaiato, giocando con le lettere del titolo in copertina e scrivendo, anziché “L’Uomo Sbagliato”, “L’Uomo Innamorato”! In più le regalerà due biglietti per l’Italia! Ozan suonerà e Deniz canterà per loro. Non è finita, perché lo chef e l’avvocata inizieranno a frequentarsi, Levent chiederà finalmente a Cansu di sposarlo e dopo un ballo in casa di lui, Ozgur ed Ezgi passeranno la prima notte insieme! Al mattino si sveglieranno abbracciati!

Sconvolgenti imprevisti per Ezgi Ozgur e i loro amici

Tutte e tre le coppie di “Mr Wrong“, purtroppo, avranno una serie di spiacevoli colpi di scena. In particolare, per quanto riguarda i nostri protagonisti, Ezgi inizierà a lavorare con Tolga, ma ovviamente sia lei che Ozgur continueranno ad ignorare l’imbroglio in cui sono coinvolti e che Serdar sarà sempre al varco (sarà anche dietro ad un’organizzazione che promuove prodotti biologici, per cui la Inal sarà incaricata di organizzare un evento).

Intanto il malvagio cugino di Atasoy gli ha falsificato alcuni documenti per l’apertura del nuovo locale! Lui riuscirà ad ottenere la famosa licenza?

Sevim e Nevin cosa combineranno, dopo aver scoperto che i figli sono tornati insieme? Gizem placherà finalmente la sua smania di sbarazzarsi di Ezgi?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!