Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi e Ozgur finalmente si baciano e confessano quello che provano l’uno per l’altro

Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi e Ozgur faranno l’impossibile per non far incontrare i loro parenti arrivati ad Istanbul. Nel prossimo appuntamento cosa succederà?

Se qualche puntata fa abbiamo visto Deniz, Cansu ed Ezgi compiere un rito perché quest’ultima dimenticasse Soner, ne vedremo un altro che faranno Sevim e Fitnat, per separare per sempre la ragazza da Ozgur ! Tuttavia, oltre a non raggiungere lo scopo perché i due ragazzi saranno sempre più vicini, combineranno un grosso guaio! Anzi due! Di che si tratta?

Mr Wrong, anticipazioni: Sevim e Fitnat fanno scoppiare un incendio nell’appartamento di Ozgur e si trovano con Nevin!

Mentre gli amici di Ozgur ed Ezgi sono a mangiare al locale e i nostri due protagonisti sono in giro insieme a cercare di dimenticare i loro problemi, Sevim e Fitnat si trovano nell’appartamento del giovane e stanno cucinando. Fitnat consiglia alla cognata di preparare qualcosa a base di spezie, per ripulire la casa dall’ “energia negativa” lasciata da Ezgi! Poi portano ciò che hanno cucinato un po’ in tutta la casa e fuori, ma dimenticano un altro pentolino sul fornello e si sviluppa un incendio!

Se ne accorgono quando si stanno finalmente rilassando sul terrazzo e sentono odore di bruciato! Rientrano di corsa ed esce sul terrazzo Nevin, sedendosi a prendere un caffè.

Haydar è nel parcheggio, sente l’allarme e corre a vedere. Anche Nevin sente l’inquietante suono e si accorge di ciò che sta succedendo.

Haydar arriva con l’estintore, pensando che Ozgur sia in pericolo, e … Sevim, Fitnat e Nevin si trovano tutte e tre insieme in terrazza, rimanendo ancora più sconvolte di quello che sono!

Ezgi ed Ozgur si confessano finalmente i loro sentimenti e si baciano

Ezgi ed Ozgur, mentre le parenti si trovano nella situazione che abbiamo appena descritto, sono seduti su una panchina davanti al famoso ponte illuminato sul Bosforo, visto per esempio in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. Ozgur ha di nuovo chiesto ad Ezgi perché gli abbia mentito sulla famosa cena con Serdar e dopo un po’ lei finalmente confessa che è stata una ripicca perché lui aveva passato la notte con Yesim.

Il ragazzo, però, nega e spiega che non è successo nulla del genere: la sorella di Serdar era rimasta un po’, poi se n’era andata! Ezgi, ovviamente, è felice e sollevata di saperlo.

Ozgur osserva che, se quello è il motivo per cui lei gli ha mentito, è perché è gelosa di lui, come sospettava da un po’. Ezgi sorride, gli prende la mano e lo bacia! Questa è la sua risposta!

D’altro canto Ozgur aveva ammesso poco prima di avere un po’ di confusione in testa, perché pensava a lei e a ciò che provava per lui. Come si metterà ora con le loro famiglie?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!