Siete pronti a scoprire di più sulla vita privata e professionale di Moreno Porcu?
Nonostante abbia solo poco più di 30 anni, il nuovo maestro di Ballando con le Stelle vanta già una lunga carriera come ballerino, istruttore e coreografo: saprà giocarsi al meglio la carta della tv?
In attesa di scoprirlo, conosciamolo meglio.
Moreno Porcu, come intuibile dal cognome, è originario della Sardegna, essendo nato a Cagliari il 15 Novembre del 1988 (Scorpione).
L’amore per la danza lo accompagna fin dalla più tenera età, tanto da portarlo a vincere varie competizioni a cominciare dal 2003, quando era soltanto un adolescente.
Adesso per lui è arrivato l’ambito ruolo di maestro a Ballando con le Stelle, il dancing show del Sabato sera di Rai Uno condotto dalla bravissima Milly Carlucci: riuscirà Moreno ad aggiudicarsi la vittoria finale?
Il vip con il quale fa coppia è l’ex nuotatore Alex Di Giorgio.
Qui trovate il profilo instagram di Porcu, sempre aggiornato con immagini di vita quotidiana, compreso l’attuale lavoro nel backstage di Ballando con le Stelle.
Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, Moreno Porcu è dichiaratamente omosessuale e non è un caso se a Ballando con le Stelle gareggia in coppia con un altro uomo.
Alex Di Giorgio, che recentemente ha fatto coming out, ha chiaramente espresso ai responsabili del programma di poter competere accanto a qualcuno simile a lui, con la medesima sensibilità e in grado di capire meglio le sue esigenze.
Come possiamo vedere, nessuno ha avuto nulla in contrario.
Vi state chiedendo se Moreno sia fidanzato?
Ci dispiace deludervi ma non lo sappiamo!
Ecco però qualche curiosità sul suo conto: