Cosa sappiamo della vita privata di Mietta?
La brava e bella cantante italiana è sulla cresta dell’onda ormai da molti anni e in questo periodo possiamo vederla cimentarsi anche in una nuova esperienza, quella di Ballando con le Stelle, di cui è una dei concorrenti.
Ecco altre informazioni sul suo conto.
Daniela Miglietta, in arte Mietta, è nata a Taranto il 12 Novembre del 1969 (Scorpione).
La passione per il canto è nata in lei quando era una ragazzina e, ancora giovanissima, ha esordito al Festival di Sanremo.
Il primo grande successo della sua carriera tuttavia, è arrivato nel 1990 quando, in coppia con Amedeo Minghi, sul palco del Teatro Ariston interpretò Vattene amore.
Divenne un tormentone che, ancora adesso, tutti conoscono.
Fra gli album pubblicati menzioniamo Lasciamoci respirare e Cambia pelle.
Ma Mietta è anche un’attrice e l’abbiamo spesso potuta ammirare in varie fiction televisive.
Vale la pena ricordare almeno La Piovra 8 – Lo scandalo e L’ispettore Giusti.
Eclettica e versatile, la tarantina ha preso parte anche ad alcuni talent e spettacoli, tra cui Music Farm e Il cantante mascherato.
Attualmente è impegnata in Ballando con le Stelle, che ha appena preso il via il Sabato sera su Rai Uno; il suo compagno di viaggio è Maykel Fonts.
Il profilo instagram dell’artista è frequentemente aggiornato con immagini private e professionali.
Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, sappiamo che Mietta ha avuto una lunga relazione con l’attore Brando Giorgi, che tanti di voi ricorderanno certamente come uno dei volti più amati delle soap italiane Vivere e Centovetrine.
In seguito la cantante si è legata a Davide Tagliapietra, da cui ha avuto il figlio Francesco Ian.
Anche questa relazione, purtroppo, è naufragata e, al momento, non sappiamo se Mietta sia single o impegnata con qualcuno.
Ecco infine qualche curiosità: