Quanto ne sappiamo della vita privata di Micol Olivieri?
Molto in realtà, visto che negli ultimi anni lei stessa l’ha spesso posta davanti ai riflettori.
La Olivieri è diventata popolarissima interpretando Alice Cudicini, figlia di Lucia Liguori /Elena Sofia Ricci, nella fortunata serie tv di Canale 5 I Cesaroni.
Oggi Micol, che nel frattempo ha messo su famiglia, ha cambiato vita.
Ecco quanto ne sappiamo.
Micol Olivieri è nata a Roma l’11 Febbraio del 1993 (Acquario).
Appassionata di recitazione e cinema fin da piccola, la Olivieri ha iniziato a fare cast ancora bambina fino a quando, nel 2006, non venne scelta per il ruolo di Alice Cudicini nella fiction I Cesaroni, con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci.
Il ruolo le ha dato una grande popolarità.
Dopo la chiusura della serie, Micol ha cambiato mestiere e, oltre ad occuparsi della famiglia, oggi è anche un’influencer ogni giorno in contatto con i propri seguaci sul suo profilo instagram.
Nel 2014, a soli 21 anni, Micol Olivieri ha sposato il calciatore Christian Massella.
Poco dopo le nozze, celebrate con una festa in stile country, la coppia ha messo al mondo la piccola Arya e, nel 2017, Samuel Hermes.
Il primo parto dell’attrice ed influencer non stato affatto facile, così come lei stessa ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna: “Ho rischiato di morire per far nascere mia figlia. Avevo fortissimi dolori, anche alla schiena, e come se non bastasse mi è venuta l’influenza. Quando sono tornata a casa dall’ospedale, per due o tre giorni non sono riuscita a stare in piedi”.
Ed ecco infine una curiosità: Micol e Christian, nel 2015, sono stati i protagonisti della web series Una famigliAnormale (regia di Marco D’Andragora), una divertente sitcom in sette episodi in cui la famiglia si mostrava al pubblico nella semplicità della vita quotidiana.