Cosa sappiamo della vita privata di Micol Incorvaia?
La sorella minore della più famosa Clizia è una delle new entry a Il Grande Fratello Vip 7.
Di professione influencer, vediamo di conoscerla meglio.
Micol Incorvaia è nata a Pordenone il 9 Settembre del 1993 (Vergine).
Sebbene sia uno dei concorrenti a Il Grande Fratello Vip 7, la giovane è meno conosciuta della sorella maggiore Clizia, in quanto la sua carriera, fino a questo momento, non si è concentrata tanto nel mondo dello spettacolo quanto, piuttosto, in quello della moda,
Micol infatti, ha studiato presso l’Istituto Europeo del Design a Milano e, dopo il diploma, ha lavorato come assistente presso lo show-room di JIJIL e con Brunello Cucinelli.
Adesso per Micol arriva la grande occasione nella tv e la partecipazione ad uno dei programmi più seguiti dal pubblico, il Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini: scommettiamo che la ragazza riuscirà a sfruttare al meglio questa opportunità?
In attesa di scoprirlo ecco il seguitissimo profilo instagram della bella influencer.
Per quanto concerne la vita privata e sentimentale, sembra che in questo momento il cuore di Micol Incorvaia sia libero, tuttavia sappiamo che in passato ha avuto una storia con Edoardo Donnamaria, volto di Forum e anch’egli concorrente in questa edizione del reality di Canale 5.
La relazione è durata solo pochi mesi.
Riguardo al rapporto con la sorella Clizia, la stessa influencer ha dichiarato che solo negli ultimi anni è diventato stretto e complice.
I 13 anni di differenza che intercorrono fra le due infatti, hanno fatto sì che si trovassero in sintonia solo dopo l’adolescenza in quanto prima, per evidenti ragioni, erano distratte da impegni differenti.
La giovane è legatissima anche ai nipotini (Clizia ha una figlia avuta da Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, e un bambino piccolissimo con Paolo Ciavarro, suo attuale compagno).
Ed ecco qualche piccola curiosità: