Vip

Michele Bravi: età, vita privata, Instagram e biografia

Michele Bravi è un cantautore italiano. Ha vinto la settima edizione del talent X Factor, e ad oggi è uno dei cantanti più amati in Italia e non solo. Conosciamolo meglio.

Michele Bravi: età, data di nascita e segno zodiacale

Michele Bravi è nato a Città di Castello, in provincia di Perugia il 19 dicembre 1994 (sotto il segno zodiacale del Sagittario). Attualmente ha 28 anni. Suo papà si chiama Stefano, sua mamma Giovanna. Chi è, invece, il nonno di Michele Bravi? Il nonno si chiama Luigi. Michele ha esordito nel mondo della musica quando ancora era un bambino, le sue doti canore non sono passate inosservate, nonostante la sua giovane età. Riguardo la sua vita privata è un ragazzo piuttosto discreto. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Non sappiamo però se attualmente sia fidanzato o single. Il cantante nel 2017 ha fatto coming out, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, rivelando pubblicamente la sua identità sessuale. La storia più importante è stata con un ragazzo, che di professione fa regista.

Michele Bravi: Instagram e fan

Come rivelato poc’anzi Michele Bravi è molto amato in Italia, le sue doti canore sono fuori discussione, la conferma arriva anche dai social: su Instagram conta ben 1 milione di followers. Attualmente Michele Bravi è uno dei giudici del Serale di Maria De Filippi, talent targato Canale 5, molto apprezzato dai telespettatori italiani.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Maddalena: età, fidanzato, lavoro, biografia della ballerina di Amici

 

Michele Bravi ha coltivato la passione per la musica fin da piccolo. Ha studiato anche chitarra e pianoforte, senza però abbandonare mai il suo percorso scolastico. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash sul mondo dello spettacolo e dei Vip.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da