Vip

Michela di Uomini e Donne: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, amori e curiosità sulla nuova dama del Trono Over

Da qualche giorno il Trono Over di Uomini e Donne vede la partecipazione di una nuova e bellissima dama di nome Michela: cerchiamo di saperne di più sulla sua vita privata e sui motivi che l’hanno spinta ad andare nel programma condotto da Maria De Filippi.

Chi è Michela di Uomini e Donne: biografia, lavoro e Instagram

A metà Novembre ha fatto il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne una bellissima signora bionda con gli occhi chiari di nome Michela (al momento non si sa quale sia il cognome), che ha stupito tutti per un motivo: porta i suoi anni in modo incredibile.

Presentatasi per corteggiare l’anziano Alessandro Rausa, novantaduenne, si è sentita dire da Gianni e Tina di essere troppo giovane per lui, ma la donna ha risposto di avere 80 anni.

A quel punto lo stupore è stato tanto visto che sembrava non averne neanche 60!

Michela ha detto di appartenere ad una famiglia singolare da questo punto di vista, addirittura studiata dai medici.

La signora, davanti ai microfoni, si è espressa con le seguenti parole: “Mi studiano anche i medici, perché non riescono a capire come mai. Ho tanti parenti che sono morti ultracentenari. Abbiamo un DNA particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano. E non ho mai preso una medicina in vita mia. Mai. Se bevo caffè? No, non mi piace, bevo il tè. O il caffè d’orzo. Ma bevo, faccio tutto, mangio cioccolato, i pasticcini. Faccio palestra, faccio tutto”.

Non sappiamo quale lavoro abbia svolto Michela da giovane ma è probabile che lei stessa lo dica in una delle prossime puntate del dating show.

Sembra che la dama non abbia un profilo Instagram.

Vita privata, ex marito, compagno, Alessandro e curiosità

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, Michela ha detto di essere stata sposata in passato e di essersi legata, una volta ottenuto il divorzio dal marito, ad un altro uomo.

La relazione è durata 33 anni, fino alla morte di lui.

Ora Michela vuole rimettersi in gioco e spera di entrare nel cuore di Alessandro.

Staremo a vedere.

Intanto ecco alcune curiosità che la riguardano:

  • non beve caffè ma solo e caffè d’orzo
  • si tiene in forma (smagliante!) andando regolarmente in palestra.
Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria