Mediaset nel 2022 cambia programmazione: l’Isola dei Famosi è stata confermata, fuori La Talpa 4

Mediaset, nel 2022, cambierà programmazione. I nuovi mesi dell’anno porteranno grandi novità, soprattutto al pubblico di Canale 5. La rete ammiraglia continuerà a puntare sui reality show, per questo motivo è stata saldamente riconfermata L’Isola dei Famosi. Il reality della sopravvivenza tornerà in onda in primavera. Per il debutto de La Talpa invece ci sarà ancora da attendere. Facciamo insieme il punto della situazione.

Mediaset, programmazione 2022: slitta il debutto de La Talpa 4

La Talpa, il famosissimo reality game condotto da Paola Perego (fermo da alcuni anni in TV) sembrava dovesse tornare in onda nei primi mesi del 2022; ma non sarà così. In primavera sul Biscione andrà in onda una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Per il ritorno in Tv de La Talpa, tuttavia, i telespettatori dovranno attendere la prossima stagione autunnale.

Mediaset conferma l’Isola dei Famosi

Mediaset, come rivelato pocanzi, ha scelto di tornare a puntare su l’Isola dei Famosi, il programma della sopravvivenza. Resta ora da capire a chi verrà affidata la conduzione del reality show. Al timone del programma verrà confermata Ilary Blasi?

Secondo la rivista di Signoretti, in vista della nuova edizione, l’Isola potrebbe passare nelle mani di Barbara D’Urso. Non sarebbe da escludere dunque, il ritorno di Lady Cologno in prima serata alla guida di un reality di punta.

L’Isola dei Famosi molto probabilmente cambierà anche gli opinionisti: difficilmente infatti rivedremo in studio: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

 

In attesa di scoprire chi sarà presente nel cast dell’isola dei Famosi, arrivano ottime notizie per i fan del GF Vip. Il programma di Alfonso Signorini, anche quest’anno verrà prolungato. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo dei reality show.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da