Mattino Cinque, Federica Panicucci pronta a tornare: le sue dichiarazioni

Da giorni si parla di un ritorno di Federica Panicucci alla conduzione di “Mattino Cinque” o quest’estate (saltata l’ipotesi Adriana Volpe – Michele Cucuzza) o a settembre. Attualmente rimane solo il giornalista Francesco Vecchi per affrontare il tema del Coronavirus.

Federica ha rotto il silenzio, parlando in diretta Instagram con Mario Adinolfi, per dire naturalmente che spera tornare “appena la situazione si normalizza”, “quanto prima”. “Stiamo dialogando con l’azienda”, ha spiegato, sottolineando però che “il compito informativo in questo momento è importante” (e spetta a Vecchi).

La conduttrice ha quindi concluso che “Gli italiani ora, giustamente, sono affamati di notizie”, ma “c’è bisogno di tornare alla normalità che passa anche attraverso l’intrattenimento”. E quello, all’interno di “Mattino Cinque”, spetta a lei.

La stessa Mediaset, in un comunicato, ha fatto sapere che “la conduzione di Federica Panicucci tornerà non appena le circostanze lo permetteranno”. Resta da vedere quando.

Federica Panicucci e la nostalgia del suo lavoro

Dopo l’annuncio di Mediaset su “Mattino Cinque”, la presentatrice aveva scritto ai fan via Instagram che sperava “di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino”. L’ultimo suo post sullo stesso social, mostra una foto mentre fa colazione nel suo camerino, e lei scrive che spera di tornarci presto!

Tempo fa, Francesco Vecchi aveva rivolto un saluto a Federica Panicucci; aveva detto, rassicurando il pubblico, che la simpatica e bellissima conduttrice faceva ancora parte della loro squadra e che tutti la aspettavano presto. Naturalmente in questo periodo i fan le stanno facendo capire su Instagram che per loro è lo stesso e sentire il loro affetto.

Ci sono post pieni di complimenti, non solo di uomini ma anche di donne; fanno notare la professionalità e la forma smagliante di Federica, che porta super-egregiamente i suoi 52 anni! Non mancano però i complimenti anche al più giovane Francesco Vecchi per come sta svolgendo il suo ruolo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da