Programmi TV

Matrimonio a prima vista, Alex e Michela stanno ancora insieme? Cos’è successo

Alex e Michela hanno formato una delle coppie più amate dal pubblico fra tutte quelle che hanno partecipato al reality Matrimonio a prima vista, in onda su Real Time dal 2016, ma come stanno oggi le cose fra loro?

Per saperlo non dovete fare altro che continuare al leggere!

Matrimonio a prima vista: come funziona il programma

Matrimonio a prima vista è un reality, o docu-reality, in cui un gruppo di esperti valuta le affinità tra persone che poi si sposano.

Una volta celebrate le nozze, gli interessati valutano se proseguire insieme il cammino oppure no.

La trasmissione va in onda su Real Time dal 2016 e, da allora, molte coppie sono “scoppiate” ma ce ne sono state anche di riuscite.

Il programma si basa su un meccanismo semplice in fondo, ma che ha conquistato tanti telespettatori.

Fra le coppie più amate di sempre, c’è senza dubbio quella formata dai giovani Alex e Michela: vediamo come è andata a finire tra loro.

Alex e Michela stanno ancora insieme? Ecco la verità sulla coppia

Com’è oggi la situazione fra Alex e Michela?

I due si sono lasciati oppure stanno ancora insieme?

Chi segue Matrimonio a prima vista sa bene che qualche difficoltà c’è stata fin dall’inizio, ma anche che la volontà di entrambi di mettercela tutta affinché il rapporto funzionasse non mancava.

In particolare, è stata la donna a manifestare malcontento, definendo più volte il consorte coatto e troppo diverso da lei.

Nonostante questo, gli riconosceva la simpatia e la capacità di saperla far ridere, due punti a suo favore che meritavano una chance.

Come è andata a finire, dunque?

Ebbene, l’impegno e i tentativi fatti, alla fine, non hanno sortito l’effetto sperato e purtroppo la coppia ha deciso di dirsi definitivamente addio.

Alex e Michela, appartenenti evidentemente a due mondi troppo diversi tra loro, si sono separati e infine hanno divorziato.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria