Vip

Matilde, Eleonora e Diego: età e biografia dei figli di Fabio Caressa e Benedetta Parodi

Matilde, Eleonora e Diego sono i tre figli di Benedetta Parodi (conduttrice) e Fabio Caressa (giornalista sportivo). Conosciamo meglio i tre ragazzi, entrando maggiormente nei dettagli, partendo dalla loro biografia.

Matilde, Eleonora e Diego: età

MatildeEleonora e Diego sono i tre figli di Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Ad oggi vivono insieme ai loro genitori in una splendida casa situata a Milano. La primogenita è Matilde Caressa, nata nel capoluogo lombardo il 5 settembre del 2002 (sotto il segno zodiacale della Vergine) attualmente ha 20 anni. La seconda figlia della coppia è Eleonora Caressa, venuta alla luce il 20 ottobre del 2004, (sotto il segno zodiacale della Bilancia) attualmente ha 18 anni. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il terzo figlio di Benedetta Parodi Fabio Caressa Diego Caressa è nato il 21 luglio del 2009, (sotto il segno zodiacale del Cancro). Attualmente ha 14 anni.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Guendalina Dorelli: età, marito, figli e biografia della figlia di Gloria Guida

Benedetta Parodi e Fabio Caressa i figli, la vita privata e biografia

Benedetta Parodi e Fabio Caressa rifuardo la loro vita privata sono piuttosto riservati. Malgrado ciò la conduttrice nel corso di alcune interviste ha parlato dei suoi figli e del bel rapporto che ha con loro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Diego adora “giocare ai videogiochi”. Matilde, la primogenita, ha una splendida voce in futuro vorrebbe fare la cantante.

Eleonora Caressa, molto legata ai suoi affetti più cari, ha intrapreso gli studi al Liceo delle Scienze umane.

Potrebbe interessarti anche la seguente news—> Luigi Avella: età, moglie, figli, biografia

Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sul mondo dei VIP con la rubrica a loro dedicata.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da