Programmi TV

MasterChef 2, che fine ha fatto Daiana? E’ incredibile!

Un cast stellare quello di MasterChef 2 poiché sono emerse personalità eccelse come, ad esempio, Tiziana Stefanelli, oggi residente a Singapore e cuoca di prim’ordine. D’altronde, si sa, è un talent culinario che apre le porte su un mondo tutto da scoprire, se si è davvero appassionati, tra nuovi sapori e ingredienti, fino a cambiare radicalmente la vita di ognuno e trasformare il proprio hobby in una professione.

Daiana Cecconi – AnticipazioniTv.com – (Fonte: Google)

E’ accaduto a tanti ex concorrenti del programma che si sono reinventati ex novo e, a tal proposito Daiana che fine ha fatto? Si rammenti quel suo spirito così gioviale e simpatico tanto da aver conquistato il cuore di tanti telespettatori. Chissà se oggi sia riuscita davvero a realizzare il suo sogno oppure è tornata alla sua routine, così piacevolmente tranquilla, avendo preferito solamente soddisfare un proprio personale sfizio, partecipando alla trasmissione.

MasterChef 2, da non credere!

L’ex aspirante chef dallo spiccato accento toscano ha fatto la sua prima apparizione davanti ai giudici, portando un piatto che, a detta sua, non sempre è compreso: il lampredotto. Contrariamente, è stato molto apprezzato e Joe Bastianich così ha commentato: “è molto rischioso presentare un piatto del genere qui a MasterChef ma per me era un piatto delizioso, molto vero, giusto e mi è piaciuto“.

Non si è ravvisato nessun tipo di titubanza, ottenendo così il grembiule anche se il suo percorso all’interno dello show non si è rivelato tutto rosa e fiori. Infatti, numerose le volte che ha dovuto sostenere il Pressure Test, per esempio o le tensioni con Marika per la prova in esterna, specificamente al Parco Valentino, a Torino. Non è riuscita ad arrivare in finale e adesso che fine ha fatto?

Ecco oggi cosa fa

Oltre ad essersi lanciata in una nuova avventura televisiva per una rete locale, si può proprio affermare abbia radicalmente cambiato la sua vita: infatti da casalinga a imprenditrice, realizzando così il suo sogno nel cassetto, ovvero l’apertura del ristorante Divino Mangiare a Scarlino, in provincia di Grosseto, divenuto ormai circolo ARCI. Secondo quanto dichiarato sul profilo Instagram ufficiale del locale, tratta cucina tipicamente toscana, menù di pesce e carne, è al passo con i tempi tenendo conto delle esigenze vegetariane e propone ‘prodotti artigianali a Km 0‘.

(Fonte: Instagram Daiana Cecconi)

Una grande svolta per sé stessa e un nuovo capitolo della propria esistenza. Anche lei l’ha ammesso, durante un’intervista rilasciata al magazine del programma tv, alla domanda se dopo l’esperienza a MasterChef fosse cambiato tutto: “la mia vita è diventata molto più movimentata, sempre di corsa, tanti impegni, pensi che sia più stressante ma non riuscirei a stare ferma comunque“.

 

 

Condividi
Pubblicato da