Chi è Massimiliano Rosolino nella vita privata?
Lui non ha bisogno di presentazioni, essendo stato uno dei nuotatori italiani più forti e titolati degli ultimi tempi, campione olimpico e mondiale.
Italo-australiano, Massimiliano è anche il compagno di una nota e bravissima ballerina.
Ecco qualche informazione che lo riguarda.
Lo sport ed il nuoto in particolare, lo accompagnano da quando era bambino.
Le prime vittorie sono arrivate quando aveva 16 anni e da allora ne ha collezionate moltissime.
Ricordiamo almeno le due più importanti: la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney nel 2000 e il Mondiale a Fukuoka nel 2001.
Dopo la carriera agonistica, Rosolino non è stato affatto fermo, dirottando il suo interesse verso la tv.
Lo abbiamo visto partecipare, fra l’altro, al dancing show Ballando con le Stelle e al reality Pechino Express; inoltre ha condotto con successo Piccoli Giganti e La grande corsa.
Oltre ad essere un grande sportivo, in passato Massimiliano è stato anche nell’Arma dei Carabinieri prestando servizio come Carabiniere Ausiliario.
Il campione aveva fino a qualche tempo fa un profilo Instagram, ma al momento risulta chiuso.
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Massimiliano Rosolino, possiamo dire che per lui galeotto fu il programma televisivo Ballando con le Stelle.
Qualche anno fa infatti, partecipando come concorrente, ebbe la possibilità di conoscere la ballerina russa Natalia Titova, che è diventata la sua compagna (per ora non sono sposati).
La coppia ha due figlie, Sofia Nicola e Vittoria Sidney.
Prima di diventare il compagno della Titova, Rosolino ha avuto una relazione con la ex Miss Italia, oggi conduttrice televisiva, Roberta Capua.
Ed ecco infine qualche curiosità: